BULDOZZER a 8400mhz !!!!!!!!

Pubblicità
Penso che ci sia qualcosa che non va ma dubito fortemente che il salto prestazionale con i retail sarà di un altro pianeta.
Il nome è diverso, l'architettura pure, ma la pasta è sempre la solita.

8 core e alte frequenze ? Tutto marketing, sembra un architettura studiata a tavolino per avere queste caratteristiche anzichè puntare sulla prestazione.
Come al solito i grandi proclami e il falso NDA per ingannare la gente e trattenere gli utenti dall'acquestare intel, prima dicevano che sarebbe stata la cpu più potente del mercato in attesa del X79 e ora il top di gamma dovrebbe giocarsela con la fascia media.
Penso seriamente che il 2700K non sia necessario, il 2600K basterà e avanzerà anche per batterlo in MultiThreading ( 4 cores che ne steccano 8, se questa è un architettura nuova......allora spero finalmente sia la fine di AMD quando arriverà Ivy Bridge ).

Spero che finalmente i fan AMD smettano di sognare ad occhi aperti e che si rassegnino, il nome è diverso, l'architettura pure, ma la pasta è sempre la solita.

Io ho già smesso di sognare dai tempi dell'Athlon 64 FX. :( Da fan AMD continuo a sperare fino ai bench post-lancio, ma non confido sulla riuscita totale di questo prodotto...

quanto fa un phenom x4 a 4.2ghz sul super P ?? tanto x capire

Tra i 16 e i 17 secondi. :sisi:

Ho fatto un super pi veloce veloce, con pagine internet aperte e un altro sacco di programmi a 3.6 con risparmi con l'i5 750 e ram fiacche.. e ho fatto 12sec :rolleyes:
se quei risultati sono veri allora è un epic fail e intel aumenterà i prezzi :look:

Ho fatto un super pi veloce veloce, con pagine internet aperte e un altro sacco di programmi a 3.6 con risparmi con l'i5 750 e ram fiacche.. e ho fatto 12sec :rolleyes:
se quei risultati sono veri allora è un epic fail e intel aumenterà i prezzi :look:

Conta che SuperPI è ottimizzato per Intel :sisi: ed in ogni caso in test del genere sarebbe meglio avere un bel 3dmark06...

EDIT: Adrythebest ha già risposto. :asd:

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità