Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nn ti serve un Ryzen 3900X per gamingBuonasera, vorrei una mano per la mia nuova build da gaming. Ho 2000 € di budget (posso sforare leggermente). Non mi servono nè monitor nè periferiche. Pensavo ad una cpu ryzen 3900x e una scheda video rtx2080. Grazie mille in anticipo.
Nn ti serve un Ryzen 3900X per gamingBuonasera, vorrei una mano per la mia nuova build da gaming. Ho 2000 € di budget (posso sforare leggermente). Non mi servono nè monitor nè periferiche. Pensavo ad una cpu ryzen 3900x e una scheda video rtx2080. Grazie mille in anticipo.
Nn ti serve un Ryzen 3900X per gaming
Nn ti serve un Ryzen 3900X per gaming
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Sicuro ti basta anche il 3600Vorrei avere il pc migliore possibile in modo tale da non cambiarlo per un bel po', siete sicuri che il 3900x non faccia al caso mio? Poi volevo chiedere per la configurazione consigliata una ram da 4000mhz. Grazie
Certo che so che un 3600 gli basta io mi sono basato sul suo budget e il 3700 ci entrava largoNeanche un 3700x non gli serve per gaming :asd:
Vorrei avere il pc migliore possibile in modo tale da non cambiarlo per un bel po', siete sicuri che il 3900x non faccia al caso mio? Poi volevo chiedere per la configurazione consigliata una ram da 4000mhz. Grazie
Eh ho capito il tuo ragionamento ma se il budget avanza non è che bisogna spendere a tutti i costi in cose "inutili" :)Certo che so che un 3600 gli basta io mi sono basato sul suo budget e il 3700 ci entrava largo
Sicuro ti basta anche il 3600
Si certo ma può darsi voglia fare oltre il gaming e nn l' ha specificatoNo per gaming un 3600 ha prestazioni pressoché identiche ad un 3900, al massimo ci guadagni un 5% ma per 300 euro in più non è assolutamente da prendere in considerazione. Paradossalmente con 300 euro di differenza faresti meglio a prendere un 3600 adesso ed un 4600 in futuro quando usciranno :D
Le ram sui ryzen 3000 vanno al massimo 3600mhz. Oltre perdi prestazioni e non vale la pena andare.
Eh ho capito il tuo ragionamento ma se il budget avanza non è che bisogna spendere a tutti i costi in cose "inutili" :)
Ti bastano RAM da 3600mhz cl16Perfetto grazie. Per le ram da 4000mhz quale consigli?
Grazie mille, si il pc vorrei utilizzarlo anche per il disegno tecnico ed elaborazione grafica, dato che ci lavoro. Va bene lo stesso o serve il 3900x? Volevo anche chiederti se non convenisse un alimentatore da 750w piuttosto che quello da 650w, grazie e scusami per le molteplici domande ma sono un po' inesperto.Ti bastano RAM da 3600mhz cl16
Le crucial Ballistix 2x8gb
Cosa intendi per disegno tecnico ? Autocad 2d ? Elaborazione grafica cioè ?Grazie mille, si il pc vorrei utilizzarlo anche per il disegno tecnico ed elaborazione grafica, dato che ci lavoro. Va bene lo stesso o serve il 3900x? Volevo anche chiederti se non convenisse un alimentatore da 750w piuttosto che quello da 650w, grazie e scusami per le molteplici domande ma sono un po' inesperto.
Via allora sono stato veggenteGrazie mille, si il pc vorrei utilizzarlo anche per il disegno tecnico ed elaborazione grafica, dato che ci lavoro. Va bene lo stesso o serve il 3900x? Volevo anche chiederti se non convenisse un alimentatore da 750w piuttosto che quello da 650w, grazie e scusami per le molteplici domande ma sono un po' inesperto.