demadavide
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,700
- Punteggio
- 138
Il 1700 proprio no ormai. È vecchio.
Dai retta a Manuel o al limite se vuoi RyzeN prendi il 2700.
Dai retta a Manuel o al limite se vuoi RyzeN prendi il 2700.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie della tua configurazione ma ascoltando vari Producer mi hanno consigliato comunque il ryzer 7 per gli 8 core ed in più mi hanno detto che tra il 1700 e 2700 c'è poca differenza il 2700 è soli il 3% più volece rispetto al 1700.Quindi penso di prendere il 1700 in modo da risparmiare 50€ e metterli sulla scheda madre
Mi hai letto nel pensiero? Anche io stavo pensando ad un 8700 (non k). Ha la scheda video integrata? Perché effettivamente con gli 80€ di scheda video risparmiati può prendere un processore decisamente miglioreEsattamente
Infatti io fare proprio così
CPU: Intel Core i7 8700
RAM: 2x8GB 3000Mhz
MOBO: B365M Asrock
PSU: Riotoro 600w
Case: DeepCool Matrexx 55
Storage: Toshiba 1TB + SSD 240gb
la scheda madre non ha mai schede video integrate... sono i processori ad averle.ok allora opterò per il 2700,ci sono delle schede madre con scheda video integrata sempre intorno a € 100?
sì, ce l'ha.Mi hai letto nel pensiero? Anche io stavo pensando ad un 8700 (non k). Ha la scheda video integrata? Perché effettivamente con gli 80€ di scheda video risparmiati può prendere un processore decisamente migliore
Ok perfetto grazie della delucidazione,mi sapresti indicare una schedia video da affiancare al ryzer 7 2700??non pretendo nulla di che anche perchè non ci dovrò giocare se fosse per me ne metterei una da 30€ :D magari tu però sapresti dirmi quella più adattala scheda madre non ha mai schede video integrate... sono i processori ad averle.
sì, ce l'ha.
La più economica è una gt 710 ma quella del 8700 è migliore a livello di risoluzioni supportate.Ok perfetto grazie della delucidazione,mi sapresti indicare una schedia video da affiancare al ryzer 7 2700??non pretendo nulla di che anche perchè non ci dovrò giocare se fosse per me ne metterei una da 30€ :D magari tu però sapresti dirmi quella più adatta
ma perché andare di AMD quando INTEL è supportato meglio per la produzione audio?
Come no? Hai detto che le RAM le hai già prese... seguendo la build di manuel dovremmo starci:Perchè con € 600 non riesco a far un buon set up se prendo i7 8700 solo questo mi viene € 319 e non penso che con altri € 300 riesco a completare il set up con tutti i componenti che servono
Ok perfetto grazie della delucidazione,mi sapresti indicare una schedia video da affiancare al ryzer 7 2700??non pretendo nulla di che anche perchè non ci dovrò giocare se fosse per me ne metterei una da 30€ :D magari tu però sapresti dirmi quella più adatta
deve per forza averla su ryzen 2700, è anche per quello gli stavamo consigliando intel.Ma devi giocarci ?
Perchè sennò è inutile averla
deve per forza averla su ryzen 2700, è anche per quello gli stavamo consigliando intel.
è lui che continua a riferirsi al ryzen :lol::lol:Ma infatti gli abbiamo consigliato l'8700, non mi riferivo al 2700
Rega come vi ho detto ho solo €600 per fare la configurazione e prendendo i7 8700 a € 319 non mi rimane nulla per acquistare il resto mentre se prendo ryzer gia risparmio € 100.Riuscite a farmi una configurazione senza sforare € 600(le ram gia le ho)è lui che continua a riferirsi al ryzen :lol::lol: