Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vai su ASUS ROG Strix X670E-E WiFi (venduta e spedita da Amazon)Update: fatico a trovare la MSI,
ottimo (qui bianco, venduto e spedito da Amazon) ma non lo definirei compattoavrei visto il Lian Li Lancool III che ne pensate?
Update: fatico a trovare la MSI, in alternativa potrebbe andare la ROG STRIX
X670E-E?
È molto buono il Lancool III (io ho montato il II a mio figlio lo scorso anno), ma non è certo un case compatto eh.Sto anche cercando un case migliore e più compatto del Cosmos che ho adesso, avrei visto il Lian Li Lancool III che ne pensate?
vai su ASUS ROG Strix X670E-E WiFi (venduta e spedita da Amazon)
altrimenti la MSI Carbon X670E ce l'ha un venditore terzo affidabile (Bora Computer tedesco)
ottimo (qui bianco, venduto e spedito da Amazon) ma non lo definirei compattosono belli grossi, vedi sito web di supporto
ottima scheda, ma i prezzi che vedo in giro , tra 560 e 600 euro, sono un vero e proprio furto…
È molto buono il Lancool III (io ho montato il II a mio figlio lo scorso anno), ma non è certo un case compatto eh.
Uno compatto è il Lancool 216, ma non so se si trova già su Amazon
da quanto vedo sul sito mi sa uno solo non 2 contempraneamente: front 420 e top 360, in teoria anche in top entra il 420 però se già ce l'hai sul front dipende dallo spessore; vedo che sul front può essere sposto più verso l'esterno invece che a contatto con la mobo ma onestamente non capisco se poi c'è spazio anche sul top per un altro 420Quello che sto cercando di capire é se posso alloggiare 2 radiatori da 420mm (tetto e frontale).
da quanto vedo sul sito mi sa uno solo non 2 contempraneamente: front 420 e top 360, in teoria anche in top entra il 420 però se già ce l'hai sul front dipende dallo spessore; vedo che sul front può essere sposto più verso l'esterno invece che a contatto con la mobo ma onestamente non capisco se poi c'è spazio anche sul top per un altro 420
ma un 420 sul front e un 360 sul top è davero troppo poco?![]()
prendi la MSI allora!la porta di alimentazione pompa eroga massimo 1A quando le DDC/D5 assorbono da 1,2 a 2A! Assurdo se penso che MSI eroga fino a 3A!
ottima e abbondante direiConfigurazione definitiva acquistata:
vai sul 1000, con una RTX 4090 proprio dul PSU ti vuoi limitare?Manca l'alimentatore che sarà disponibile il prossimo mese. Devo fare 2 calcoli per vedere se il SeaSonic Vertex GX-850 basta o se é meglio puntare sul GX-1000
ottima e abbondante direi
vai sul 1000, con un RTX 4090 proprio dul PSU ti vuoi limitare?