• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Build per RTX 4070ti

Pubblicità
hai 4 slot M.2 nvme sulla mobo
Boss abbiamo un problema, l’LG che mi hai linkato è out of stock su Amazon da diversi giorni. Ti chiedo se conosci un altro sito valido e affidabile su cui potermi dirottare nel caso Amazon non lo rimetta disponibile a breve….

Poi, ho visto che c’è in promo questo Link, cosa mi dici? È valido? È molto sotto rispetto a quello che mi hai detto te? Sai, vedendo il prezzo… un pensierino ce lo farei.

Illuminami🤩

vai con questo samsung che è al pari di quello linkato all'inizio, questo ha un buon prezzo, ma non so a che livello è paragonabile, nel caso acquistalo e fai il reso se non ti piace

vai con questo samsung che è al pari di quello linkato all'inizio, questo ha un buon prezzo, ma non so a che livello è paragonabile, nel caso acquistalo e fai il reso se non ti piace
Io pure sono indeciso all’inizio volevo prendere l’LG da 400 euro ma non è più disponibile da tempo ormai, poi questo Samsung a 370 euro, ma nel frattempo hanno scontato l’altro l’LG a 255 euro buon prezzo ma credo che la resa sia parecchio più scarsa. Il mio preferito resta l’lg 27gp850p

Io pure sono indeciso all’inizio volevo prendere l’LG da 400 euro ma non è più disponibile da tempo ormai, poi questo Samsung a 370 euro, ma nel frattempo hanno scontato l’altro l’LG a 255 euro buon prezzo ma credo che la resa sia parecchio più scarsa. Il mio preferito resta l’lg 27gp850p
calcola che l'850p ha già un anno, questo nuovo potrebbe avere un pannello aggiornato o migliore anche se non è nano IPS
fin quando è venduto da amazon, io consiglio di provarlo e nel caso rimandarlo indietro

calcola che l'850p ha già un anno, questo nuovo potrebbe avere un pannello aggiornato o migliore anche se non è nano IPS
fin quando è venduto da amazon, io consiglio di provarlo e nel caso rimandarlo indietro
Anche se lo provo non saprei dire se è migliore o no rispetto al LG bisognerebbe fare un confronto tra i due, ma io ho poco esperienza questo sarebbe il mio primo monitor qhd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro