- Reazioni
- 16,019
- Punteggio
- 254
ohibò, non me l'aspettavo... addirittura personalizzata? a me la mette così:ho sentito il serivizio clienti amazon, la lista degli oggetti da pagare a rate è personalizzata
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ohibò, non me l'aspettavo... addirittura personalizzata? a me la mette così:ho sentito il serivizio clienti amazon, la lista degli oggetti da pagare a rate è personalizzata
Asus TUF Gaming B550M-Plus (WIFI) venduta e spedita da Amz, la versione senza wifi costa 7€ in meno ed è da venditore terzo, non vale la penachiedo aiuto per la scheda madre, perche mi hanno consigliato la msi m550b-a pro vdh wifi, a me serve micro-atx perche sto prendendo un case m-atx
sprecato nel senso che è troppo basso per giocare a new world?no non era un problema di temperature ma di corrente
È un pò “sprecato”, ma male non gli fa, visto che comunque usi la ram alla sua velocità
otterresti lo stesso con una b560, ma spesso con VRM inferiori
sprecato nel senso che per un 10400F il chipset Z490 è inutilesprecato nel senso che è troppo basso per giocare a new world?
Ma non avevi detto di aver già comprato la scheda madre? Ad ogni modo:posso chiederti un consiglio su processore, scheda madre (atx normale, non micro) e ram?
sprecato nel senso che è troppo basso per giocare a new world?
ti hanno risposto qui sopra.posso chiederti un consiglio su processore, scheda madre (atx normale, non micro) e ram?
GRazie mille!