Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono più di 70€, resta sulla nitro+Ora ho visto il prezzo della nitro+ e o anche dato uno sguardo alla versione oc strix quindi l'ultimo dubbio è nitro + o strix ?
puoi anche essere fortunato e non avere problemi con la pulse, tutto può dipendere dallo stock o da componenti più economiciComunque per il coil whine non credo ci siano problemi dato che il pc lo terro sotto, poi per le alte temperature è un gran problema.
come scritto sopra, tutte le schede possono esserne afflitte, poi dipende dal fattore CAhime spulciando su youtube ho scoperto che anche la versione asus strix ha il coil whine.
sono più di 70€, resta sulla nitro+
puoi anche essere fortunato e non avere problemi con la pulse, tutto può dipendere dallo stock o da componenti più economici
come scritto sopra, tutte le schede possono esserne afflitte, poi dipende dal fattore C
comunque scegli la scheda video in base all'uso che ne fanno i programmi, non sono quei 9-10 fps che fanno la differenza
ti ho buttato giù qualcosa di più bilanciato fra componenti ed estetica
Visualizza allegato 298824
In realtà non c'è nulla di più bilanciato. Anzi: memorie inutilmente più costose poiché all'op non interessa l'RGB e scheda madre che come fascia si accosta meglio agli i5.
Sinceramente a me le ram rgb non fanno ne caldo ne freddo. Quindi optero per quelle gskill 3000 mghz senza gli rgb.
era giusto per non stonare con il rosso su sfondo nero, la scheda madre non la deve scegliere in base alla fascia di prezzo, che sia un h370 o b360 per il suo utilizzo vanno bene entrambe, con la seconda risparmia per migliorare il case e scheda videoIn realtà non c'è nulla di più bilanciato. Anzi: memorie inutilmente più costose poiché all'op non interessa l'RGB e scheda madre che come fascia si accosta meglio agli i5.
hai spiegato tutto, uno è gold e l'altro è gold, perchè consigliarli quello più costoso?Se una configurazione postata va già bene, non vedo perché modificarla. Tipo l'alimentatore: il primo postato è Gold; anche il secondo postato è Gold. E allora come la mettiamo nome? L'egoismo di voler affermare le proprie idee potrebbe finire per confondere chi chiede aiuto.
era giusto per non stonare con il rosso su sfondo nero, la scheda madre non la deve scegliere in base alla fascia di prezzo, che sia un h370 o b360 per il suo utilizzo vanno bene entrambe, con la seconda risparmia per migliorare il case e scheda video
hai spiegato tutto, uno è gold e l'altro è gold, perchè consigliarli quello più costoso?
Ciao
Se ti può interessare questo banco ram (ne compri 2 nel caso)
https://www.diginetstore.it/3000mhz/7127-gskill-aegis-8gb-ddr4-3000mhz-memoria-4719692013439.html
per il tuo uso non fà differenza una h370 o b360, puoi risparmiare li, come anche sull'alimentatore, stessa qualità 80+gold e investire la differenza in un case di fascia superiore e nella gpuCalmi io ho ascoltato tutte le risposte che mi avete dato e sono giunto alla conclusione che prenderò la configurazione consigliata da @happyday-27 ma con la rx 580 8gb nitro + consigliata da @mr_loco.