DOMANDA Build per lavoro/gioco budget 1300/1400

Pubblicità
scheda madre incompatibile
alimentatore sovradimensionato
ram a che frequenza?
monitor guarda il 29", se vieni da un 24" quello che hai scelto è più basso
specifica i programmi da usare, almeno quelli che usci maggiormente
Fino ad ora ho utilizzato un portatile e un monitor superiore a 25 pollici sulla mia scrivania ci sta molto stretto e quindi in attesa di una nuova scrivania vorrei prendere questo monitor e poi successivamente usarlo come 2 monitor dopo averne comprato uno più grande più in là, grazie lo stesso. Il programma che uso maggiormenete e photoshop.
 
Fino ad ora ho utilizzato un portatile e un monitor superiore a 25 pollici sulla mia scrivania ci sta molto stretto e quindi in attesa di una nuova scrivania vorrei prendere questo monitor e poi successivamente usarlo come 2 monitor dopo averne comprato uno più grande più in là, grazie lo stesso. Il programma che uso maggiormenete e photoshop.
io sono passato da un 24" a un 29" 21:9 e come altezza sono identici, cambia solo la larghezza, con un 25" avresti un altezza minore rispetto ad un 25" 16:9
in base ai filtri utilizzati valuta anche se scegliere una nvidia (cuda cores) o amd (openCL), in ogni caso evita il modello proposto di rx580
 
@mr_loco Comunque ho visto che c'era anche il modello da 27 pollici e penso che optero per quello stara un po stretto però ci si arrangia. Comunque perchè dovrei evitare il modello della shappire della rx 580 8 gb ?
 
Ultima modifica:
@mr_loco Comunque ho visto che c'era anche il modello da 27 pollici e penso che optero per quello stara un po stretto però ci si arrangia.
dato che ci ho perso la testa un paio di settimane prima di acquistare il mio (settimana scorsa), ho ritenuto giusto avvisarti
Comunque perchè dovrei evitare il modello della shappire della rx 580 8 gb ?
la pulse, spesso ha problemi di coil whine e temperature alte, la nitro+ è ottima invece, acquista però quella più adatta hai programmi che utilizzi per lavorare, vram a parte se la giocano la gtx1060 e rx580 a prestazioni
 
dato che ci ho perso la testa un paio di settimane prima di acquistare il mio (settimana scorsa), ho ritenuto giusto avvisarti

la pulse, spesso ha problemi di coil whine e temperature alte, la nitro+ è ottima invece, acquista però quella più adatta hai programmi che utilizzi per lavorare, vram a parte se la giocano la gtx1060 e rx580 a prestazioni

Ora ho visto il prezzo della nitro+ e o anche dato uno sguardo alla versione oc strix quindi l'ultimo dubbio è nitro + o strix ?
 
dato che ci ho perso la testa un paio di settimane prima di acquistare il mio (settimana scorsa), ho ritenuto giusto avvisarti

la pulse, spesso ha problemi di coil whine e temperature alte, la nitro+ è ottima invece, acquista però quella più adatta hai programmi che utilizzi per lavorare, vram a parte se la giocano la gtx1060 e rx580 a prestazioni

Comunque per il coil whine non credo ci siano problemi dato che il pc lo terro sotto, poi per le alte temperature è un gran problema.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top