- Reazioni
- 757
- Punteggio
- 68
Dimenticavo: non si dice "fare overclock" ma "fare overclocking", come "fare shopping". Non "fare shop".
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fino ad ora ho utilizzato un portatile e un monitor superiore a 25 pollici sulla mia scrivania ci sta molto stretto e quindi in attesa di una nuova scrivania vorrei prendere questo monitor e poi successivamente usarlo come 2 monitor dopo averne comprato uno più grande più in là, grazie lo stesso. Il programma che uso maggiormenete e photoshop.scheda madre incompatibile
alimentatore sovradimensionato
ram a che frequenza?
monitor guarda il 29", se vieni da un 24" quello che hai scelto è più basso
specifica i programmi da usare, almeno quelli che usci maggiormente
Su Diginetstore consiglio di fare così:
Visualizza allegato 298718
Periferiche:
https://www.amazon.it/dp/B01BCF0006/?tag=tomsforum-21
https://www.amazon.it/dp/B01LYSK07H/?tag=tomsforum-21
Tot. 1300 euro esatti, comprese spese di spedizione.
Se optassi per l'i7 8700k andrebbe bene il dissipatore che ho scelto io ?
io sono passato da un 24" a un 29" 21:9 e come altezza sono identici, cambia solo la larghezza, con un 25" avresti un altezza minore rispetto ad un 25" 16:9Fino ad ora ho utilizzato un portatile e un monitor superiore a 25 pollici sulla mia scrivania ci sta molto stretto e quindi in attesa di una nuova scrivania vorrei prendere questo monitor e poi successivamente usarlo come 2 monitor dopo averne comprato uno più grande più in là, grazie lo stesso. Il programma che uso maggiormenete e photoshop.
dato che ci ho perso la testa un paio di settimane prima di acquistare il mio (settimana scorsa), ho ritenuto giusto avvisarti@mr_loco Comunque ho visto che c'era anche il modello da 27 pollici e penso che optero per quello stara un po stretto però ci si arrangia.
la pulse, spesso ha problemi di coil whine e temperature alte, la nitro+ è ottima invece, acquista però quella più adatta hai programmi che utilizzi per lavorare, vram a parte se la giocano la gtx1060 e rx580 a prestazioniComunque perchè dovrei evitare il modello della shappire della rx 580 8 gb ?
dato che ci ho perso la testa un paio di settimane prima di acquistare il mio (settimana scorsa), ho ritenuto giusto avvisarti
la pulse, spesso ha problemi di coil whine e temperature alte, la nitro+ è ottima invece, acquista però quella più adatta hai programmi che utilizzi per lavorare, vram a parte se la giocano la gtx1060 e rx580 a prestazioni
dato che ci ho perso la testa un paio di settimane prima di acquistare il mio (settimana scorsa), ho ritenuto giusto avvisarti
la pulse, spesso ha problemi di coil whine e temperature alte, la nitro+ è ottima invece, acquista però quella più adatta hai programmi che utilizzi per lavorare, vram a parte se la giocano la gtx1060 e rx580 a prestazioni