DOMANDA build pc

goriF98

Nuovo Utente
14
1
ciao a tutti e grazie in anticipo,( spero di star scrivendo nel posto giusto) ho deciso di "rivedere" un po' il mio pc fisso, ho molti dubbi a riguardo e sul come procedere: il fatto è che la mia piccola gtx660 non regge più le uscite attuali, da qui la voglia di passare ad una 3070 per avere prestazioni al top e assicurarmi che passi molto tempo prima che siano sotto i requisiti minimi (si spera). che build posso usare? soprattutto per non spendere troppo considerando quanto costano attualmente le 3070.

attualmente ho un processore intel i7-4770 immagino sara un collo di bottiglia vero?
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,918
11,562
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
GPU Radeon? Come sono? E a quanto equivalgano rispetto ad un Nvidia?
l'ultima serie uscita, Radeon RX-6000 è ottima, in grafica raster spesso è superiore alla controparte NVidia (spesso non significa sempore, dipende dai giochi), però in Raytracing è decisamente inferiore (un 30% circa), NVidia come al solito ha un miglior supporto lato driver. Se avessi possibilità di scelta prenderei una NVidia, se non ne trovi vanno benissimo le Radeon, sempre che il raytracing non ti interessa. Il primo problema è trovarle, il secondo è pagarle, perché come al pari delle NVidia costano un occhio
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili