Glob Glob
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,930
- Punteggio
- 68
Ma la differenza è minimaSegui QUESTE BUILD non sbalgi.
Te l'ho scritto anche sopra
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ram a 3200 in una buoild da gaming no
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma la differenza è minimaSegui QUESTE BUILD non sbalgi.
Te l'ho scritto anche sopra
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ram a 3200 in una buoild da gaming no
siMassimo?
Ma la differenza è minima
E lo so ma il budget è questo...In che senso minima influice di 3-5 frame solo la ram su ogni gioco, la ram non è una VGA dovrebbe influire 0 è tantissimo
Per ryzen serie 3 si dovrebbero mettere ram a 3733, ma in ogni modo nulla ceh sia sopra i 9ns
Ok ma io non l'avevo lettoma ha detto che può spednere di più...
ma sempre se è propenso a farlo, non tutti vogliono streammare, e se non lo vuole, allora si va di 5600xt a parer mioNividia offre anche una maggiore possibilità di fare streaming
ma se non ha neanche un monitor a 144hz, a cosa serve una 5600xt?ma sempre se è propenso a farlo, non tutti vogliono streammare, e se non lo vuole, allora si va di 5600xt a parer mio
Allo stesso prezzo si prende una 1660sma se non ha neanche un monitor a 144hz, a cosa serve una 5600xt?
Bisogna però considerare quale custom si prende, xfx non ha fatto proprio un buon lavoro con naviAllo stesso prezzo si prende una 1660s
La 5600xt va di più
Ê un po' sprecata ma i 60 gli tiene in qualsiasi gioco
So ma le altre sono molto sovrapprezzateBisogna però considerare quale custom si prende, xfx non ha fatto proprio un buon lavoro con navi
L'unica buona è la pulse ma costa quasi come una custom media di 2060So ma le altre sono molto sovrapprezzate
E stava a meno ora si è alzata pure quella mannaggia
Sj infattiL'unica buona è la pulse ma costa quasi come una custom media di 2060
parlo in generale..ma se non ha neanche un monitor a 144hz, a cosa serve una 5600xt?
si potrebbe verificare un pò di tearing ma in futuro potrebbe prendere un 144hzparlo in generale..