• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Build pc

Pubblicità

Vmax975

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, devo aggiornare il mio pc e ho preparato 3 build da sottoporre alla vostra opinione.
Ho già un case nzxt h510 Black, un alimentatore antec ne600g (presi con offerte Amazon).
Una build è Amd e 2 sono Intel, di cui una senza scheda grafica per aspettare un offerta migliore, visto che fra non molto usciranno nuove schede e quelle attuali dovrebbero scendere di prezzo.
Ditemi cortesemente cosa ne pensate, se ci sono pezzi da cambiare e se scegliete Amd invece di Intel spiegatemi il motivo.
Grazie a chi mi risponderà.

intel non è da prendere in cosiderazione sto momento

Se vuoi puoi dare un occhiata QUI sono build aggiornate ogni giorno

P.s. comuqnue le build non ci sono

Ho datro un occhiata le intel sono da scartare.
LA amd se segui la guida che ho postato ci sono spunti interesanti specie per la mobo puoi mettere la A-pro max che è identica e costa meno della gamign plus max

La scheda video prenderei una con logistioca amazon Come la KFA2

Manca case archiviiazioen ecc ma le trovi nel thread che ti ho linkato.

C'è anche la 5600xt che è scesa molto di rpezzo, ieri era a 297 oggi è risalita un pò

AMD ha spesso driver un pochino instabili però e non la considerare se devi fare streaming, per lo streaming nvidia va meglio

Dove sono queste build ?
avevo dimenticato di aggiungerle, adesso ho modificato il post
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho datro un occhiata le intel sono da scartare.
LA amd se segui la guida che ho postato ci sono spunti interesanti specie per la mobo puoi mettere la A-pro max che è identica e costa meno della gamign plus max

La scheda video prenderei una con logistioca amazon Come la KFA2

Manca case archiviiazioen ecc ma le trovi nel thread che ti ho linkato.

C'è anche la 5600xt che è scesa molto di rpezzo, ieri era a 297 oggi è risalita un pò

AMD ha spesso driver un pochino instabili però e non la considerare se devi fare streaming, per lo streaming nvidia va meglio
Innanzitutto grazie per avere risposto, ora domando io a te:

1) Perchè le intel sono da scartare?
2) Che vuol dire scheda video con logistica amazon?
3) case ho scritto che ho il NZXT H510, alimentatore Antec ne600g (dimmi che ne pensi) e archiviazione già li ho, per la questione dei driver e della stabilità preferisco anche io Nvidia.

Ultima modifica:

3) case ho scritto che ho il NZXT H510, alimentatore Antec ne600g (dimmi che ne pensi) e archiviazione già li ho, per la questione dei driver e della stabilità preferisco anche io Nvidia.

Per le build Intel: il processore e la scheda madre sono sbagliati e vanno sostituiti. C'è l' i5 10400F e Msi ha rimpiazzato quella scheda madre con questa:

Ci sono pure altre modelli Msi MPG Z490.

non è detto che quando usciranno le rtx 3000 ci sarà subito un calo di prezzo su quelle attuali, il mercato in quanto tale è imprevedibile
comunque al massimo se proprio vuoi aspettare la serie 3000 a questo punto risparmia qualcosa adesso e poi prendi quella che sarà la rtx 3060
per quanto riguarda le build non hai scritto nè il budget nè il monitor che possiedi (o la risoluzione a cui intendi giocare) di conseguenza diventa difficile aiutarti

Per le build Intel: il processore e la scheda madre sono sbagliati e vanno sostituiti. C'è l' i5 10400F e Msi ha rimpiazzato quella scheda madre con questa:

Ci sono pure altre modelli Msi MPG Z490.
però cosi si sale di prezzo, io invece volevo contenere un pò i costi

1) il socket intel e la sserie 9 hanno un pessimo rapporto qualità prezzo rispetto ai ryzen oltre ad esser eun socket motro ed essere uscita già la serie 10 che comujnque non hanno una gran copnvenienza in questo momento proprio epr il milgior rapporto qualità prezzo dei ryzen

2) Significa che almeno è spedita da amzon e non venduta e spedita da marketpklace, Anche se in entrambi i casi le garaznie sono ottime, avere almeno la logistica amazon offre maggiori vantaggi

3) mzxt h5120 è un bel case, ma tendiamo a sconsigliarlo perchè ha una sola apertura da 120 sul top, motlo dicono che ha poco airflow.

Nividia offre anche una maggiore possibilità di fare streaming
però cosi si sale di prezzo, io invece volevo contenere un pò i costi
non andare su intel appunto

non è detto che quando usciranno le rtx 3000 ci sarà subito un calo di prezzo su quelle attuali, il mercato in quanto tale è imprevedibile
comunque al massimo se proprio vuoi aspettare la serie 3000 a questo punto risparmia qualcosa adesso e poi prendi quella che sarà la rtx 3060
per quanto riguarda le build non hai scritto nè il budget nè il monitor che possiedi (o la risoluzione a cui intendi giocare) di conseguenza diventa difficile aiutarti
Il budget per quei pezzi che voglio prendere si aggira sui 600-700 euro, il monitor in mio possesso è un HP Pavilion 23 cw IPS LED

budget molto ristretto con quella cifra non ci stai dentro con un 3600 e una vga dedicata

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro