DOMANDA Build pc prestante per uso domestico.

Pubblicità
Davvero molto bello (adoro quel monitor aaaah)

Fai una foto all'interno così vediamo il cable management lol

LOOOOOOOOOOOL
Faccio subito ;)

P.s. La ventola originale del processore fa troppo rumore per i miei gusti :D e poi ogni 5/6 secondi sento un fastidiosissimo, leggero e acuto suono di tipo di metallico.... come se fosse una vibrazione... ma mi entra nel cervello ahahahah. ma non so da dove arriva... se riesco faccio un audio.
Anyway mi potete consigliare un dissi+ventola in linea con il mio pc e con le mie esigenze?

Thanks

LOOOOOOOOOOOL
Faccio subito ;)

P.s. La ventola originale del processore fa troppo rumore per i miei gusti :D e poi ogni 5/6 secondi sento un fastidiosissimo, leggero e acuto suono di tipo di metallico.... come se fosse una vibrazione... ma mi entra nel cervello ahahahah. ma non so da dove arriva... se riesco faccio un audio.
Anyway mi potete consigliare un dissi+ventola in linea con il mio pc e con le mie esigenze?

Thanks
https://www.amazon.it/dp/B083LQVX5W/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Grazie mille anche a te Grave ;)

La pasta termica MX-4 la ho già. Mi sono visto un po le schede tecniche dei due prodotti e alla fine per 10€ in pù vado di NOCTUA :rock:

Appena arriva tutto e riconfiguro vi posto qualche foto del pc :lol:

Grazie mille anche a te Grave ;)

La pasta termica MX-4 la ho già. Mi sono visto un po le schede tecniche dei due prodotti e alla fine per 10€ in pù vado di NOCTUA :rock:

Appena arriva tutto e riconfiguro vi posto qualche foto del pc :lol:
Anche il Noctua arriva con la NT-H1

Io metterei la MX4, in teoria la H2 è meglio della MX4, ma l'H1 non so. Comunque non dovrebbe fare troppa differenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro