DOMANDA Build pc prestante per uso domestico.

Pubblicità
Beh, per uso ufficio il 3200g è quello di solito consigliato, ma dato il tuo budget ti assicuro che un 3400g è decisamente meglio. Tanto più che il tuo non è un comunissimo uso da ufficio, e con un 3400g il pc sarà più durevole.


--- i due messaggi sono stati uniti ---
La A-PRO MAX è una buona scheda, ma la PRO-VDH è migliore, inoltre ha 4 slot invece di 2 per le ram.
 
Direi che a questo punto ho la lista completa dei compiti da svolgere :asd:
Ti dico nuovamente GRAZIE grave ;) sei stato di una gentilezza e disponibilità infinita..

P.s. appena hai 1 minuto mi linki anche il cavo che mi serve per collegare l'ssd alla MoBo.

Thanks
 
Ragazzi per la configuarazione del mio pc è sufficiente la sola ventola di raffreddamento in dotazione con il case o è opportuno aggiungerne altre? Grazie mille.

CPU: Ryzen 5 3400G
MOBO: MSI B450M PRO-VDH MAX
RAM: Crucial Ballistix 16gb (2x8) DDR4 3200Mhz
PSU: Be Quiet Pure Power 11 400W
SSD: Crucial MX500 500gb Sata 2,5"
CASE: Cooler Master MasterBox Q300L
MONITOR: HP 24fw
 
Ragazzi per la configuarazione del mio pc è sufficiente la sola ventola di raffreddamento in dotazione con il case o è opportuno aggiungerne altre? Grazie mille.

CPU: Ryzen 5 3400G
MOBO: MSI B450M PRO-VDH MAX
RAM: Crucial Ballistix 16gb (2x8) DDR4 3200Mhz
PSU: Be Quiet Pure Power 11 400W
SSD: Crucial MX500 500gb Sata 2,5"
CASE: Cooler Master MasterBox Q300L
MONITOR: HP 24fw
Con quella CPU una ventola sul frontale è sufficiente. Visto che ha la ventola preinstallata sul retro io ne metterei una anche davanti e stai bello fresco. Basta una Arctic F12 PWM e sei a posto
 
Ultima modifica:
Con quella CPU una ventola sul frontale è sufficiente. Visto che ha la ventola preinstallata sul retro io ne metterei una davanti e stai bello fresco

Grazie mille per la risp Kelion ;)
Montata come in questa foto va bene?

q300l-product-detail-image-desktop.jpg
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top