Build PC Gaming FHD - RTX 2070 - Senza Periferiche

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,581
12,056
Ma la smettete di offendere perchè siete fissati con una marca! Ho espresso un opinione, non ti piace? non offendere per favore, io non l'ho fatto.
fosse stata solo un opinione, hai convinto un utente del forum ad acquistare un i5 per fare streaming, che sono due cose ben diverse e dopo una serie di mie opinioni con tanto di link a supporto te ne esci con la frase "tanto ci fai streaming uguale", e non faccio il tifo per una marca, se intel avesse rilasciato il 9700k con 12 thread ma che spingeva come l'i5, consiglierei l'i7
Ma questo non toglie che un i5 sia in grado di streammare a 60fps in full hd. Non la facciamo tragica
ripeto come ho scritto su, anche un i3 è in grado di fare streaming, se io acquisto una configurazione per farlo non voglio farlo in preset ultrafast con la qualità delle gif in 360p
 

BWD87

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
46,105
26,361
CPU
Core i5 12600k @5,2GHz p-core 4,2ghz e-core cache x47
Dissipatore
Deepcool ls720 (3x ml120pro white led push + 3x ml120 pull)
Scheda Madre
MSI 690 Tomahawk wifi
HDD
A2000 256GB (SO) + MX500 1TB (giochi) + NV2 1TB (giochi) + P300 1TB (storage vario)
RAM
32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600MHz C16 @4000mhz 17-19-19-42
GPU
MSI RTX 4070 Gaming X Trio @ 3000mhz core 119000Mhz vram
Monitor
LG Ultragear 27GR75Q
PSU
Seasonic Focus GX650
Case
Sharkoon CA200M
Periferiche
Ventole case: 3x silent wings 2 front, 1x SP120 PWM rear
OS
Windows 11 Pro
fosse stata solo un opinione, hai convinto un utente del forum ad acquistare un i5 per fare streaming, che sono due cose ben diverse e dopo una serie di mie opinioni con tanto di link a supporto te ne esci con la frase "tanto ci fai streaming uguale", e non faccio il tifo per una marca, se intel avesse rilasciato il 9700k con 12 thread ma che spingeva come l'i5, consiglierei l'i7

ripeto come ho scritto su, anche un i3 è in grado di fare streaming, se io acquisto una configurazione per farlo non voglio farlo in preset ultrafast con la qualità delle gif in 360p
Ma scusa ancora l'utente nemmeno ha scelto? Perché dici "hai convinto"??? Tranquillo dai! Basta co sti discorsi a punzecchiarsi l'un con l'altro.

Si dai lo dico io altrimenti non si finisce mai:

Un ryzen 5 2600 perde molti meno fps di un i5 9600k durante lo streaming. Ma ripeto, i5 9600k basta e avanza per i 60fps fissi durante lo streaming...

Ci diamo un taglio?

Grazie
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,328
31,814
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
fosse stata solo un opinione, hai convinto un utente del forum ad acquistare un i5 per fare streaming, che sono due cose ben diverse e dopo una serie di mie opinioni con tanto di link a supporto te ne esci con la frase "tanto ci fai streaming uguale", e non faccio il tifo per una marca, se intel avesse rilasciato il 9700k con 12 thread ma che spingeva come l'i5, consiglierei l'i7

ripeto come ho scritto su, anche un i3 è in grado di fare streaming, se io acquisto una configurazione per farlo non voglio farlo in preset ultrafast con la qualità delle gif in 360p

Fammi vedere in quale post io l'ho "convinto" a prendere un i5 e dove ho scritto anche che un i3 è in grado di fare streaming

Hai le visioni.

1)Io non gli ho suggerito nessuna build.
2)Il mio unico intervento è stato per spiegare che i processori intel (in generale) adesso hanno un vantaggio in gaming, rispetto ai ryzen

Cosa che sanno pure i muri e continui a dire inesattezze.

Dopo che lui ha scelto in totale libertà avete insinuato che con un i5 non potesse fare streaming o quanto meno avete fatto credere che avrebbe avuto grosse limitazioni, con questo commento

i5 per stremmare, certo che siete tutti bravi a far buttare soldi che non sono vostri

Cosa assolutamente non vera.

E poi sono io l'incompetente.
Prendetevi una camomilla!

Lo dico qua perchè così siete tutti bravi, se l'utente non fosse contento di come "fa streaming" con l'i5 9600k sono pronto a comprarlo io domani al prezzo che lo ha pagato.
Anche se io non ho mai consigliato un i5 9600k
 
Ultima modifica:

Mawas

Nuovo Utente
61
10
Giusto per informarvi : R7 2700x e rtx 2070 msi trovata a 550 euro (gaming z).
Ho scelto la r7 2700x per dare una possibilità a amd e vedere come mi trovo in tutti gli ambiti e sinceramente... m'ispirava di più.

Grazie moderatore per aver svolto al meglio il suo dovere!

potete chiudere il post, se necessito di altri consigli/opinioni leggerò dei post già aperti.
 
  • Mi piace
Reazioni: BWD87

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,581
12,056
Giusto per informarvi : R7 2700x e rtx 2070 msi trovata a 550 euro (gaming z).
Ho scelto la r7 2700x per dare una possibilità a amd e vedere come mi trovo in tutti gli ambiti e sinceramente... m'ispirava di più.

Grazie moderatore per aver svolto al meglio il suo dovere!

potete chiudere il post, se necessito di altri consigli/opinioni leggerò dei post già aperti.
fortunatamente sei uno che non si ferma al primo parere dato, purtroppo c'è gente che prende per oro colato il primo commento che legge senza nemmeno valutare su quali basi vengono espresse
ti lascio un video di pow3r che streamma da las vegas con un 2700x + RX580, valuta tu stesso la qualità
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili