• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

build pc gaming(1300)

Pubblicità
Alla fine, per 40 euro di differenza, mi consigli di prendere comunque la 9600? Alla fine risparmiare 40 euro su un componente come il processore mi sembra inutile.
il 7600x è un buon processore i 9000 non sono molto consigliati per via del prezzo precedentemente elevato, ma è ovvio che se si tratta di poche decine di euro possono anche essere preferibili.
Seconda domanda: se vado nei vari siti per comparare i componenti tutti mi dicono che intel ad un prezzo inferiore ha prestazioni superiori rispetto a amd, come mai si preferisce amd?
Digli di nuovo di posare il fiasco
Per prima cosa intel esce da un periodo in cui i processori letteralmente fondevano oggi nessuno più consiglia intel per diverse rafgioni socket morto, e svariati problemi che portavano i processori letteralmente a fondere

Poi se si parla di gaming i processori milgiori li fa AMd con i processori 3d v cache

Terza domanda: sto vendendo il monitor che mi avevi consigliato e ho notato che esiste anche una versione curva, ma con 20Hz in meno. Quanto incide realmente questa differenza di 20Hz?
nulla ma se è curvo è un VA e incide parecchio poi sulla qualità del pannello
Da evitare
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top