• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

build pc 1450€ che ne pensate?

Pubblicità
dai non facciamo disinformazione

la 7900 xtx gli fa i giri attornio alla simile prezzo rtx4070ti
peccato che aveva promesso fosse una scheda che doveva competere con al 4090

Adesso la "Confrontano" con la 4070 ti solo perché AMd ha floppato ed ha dovuto talgiare i prezzi come non mai altrimenti non le volevano nemmeno loro, la 7900xtx è proprio il simbolo di quanto ormai sia indietro AMD come tecnologie

Io attualmente non vorrei una AMD manco regalata, continuano a premierete ma non esce nulla di concreto

io oggi non comprerei nulla che non abbia con se la tecnologia di interpolazione dei frame ( cioè il frame generator)

Ultima modifica:
fossi in te aspetterei un mese per vedere la nuova rx7700xt se è promettente o meno
prima di spendere 600 e oltre euro per una rtx4070 io 30-50 giorni li aspetterei

io infatti ho aspettato la rx7600 e le sue recensioni prima di decidere che non era abbastanza per me e ho preso la rx6700xt (a 350€ spedita)
mo ora non so più cosa fare, sono molto indeciso.

mo ora non so più cosa fare, sono molto indeciso.
Fai una bella cosa e aspetta che escano le recensioni di 7700xt e 7800xt e non regalare soldi a nvidia a caso (come non dovresti neanche regalarli ad amd sia chiaro). Magari guardati anche qualche video di comparazione tra raytracing on e off per vedere se davvero ti può interessare. Anche perchè a meno della 4070 ci sta la 6950xt che okay consuma un po' tantino (ma la puoi undervoltare) ma si mangia la 4070 e pure la 4070ti

la anno già presentate, nulla di nuovo la 7800xt sempre la shc da più "appetibille" ma io continui a preferire la 4070

4070 ci sta la 6950xt
Tra le 2 semplicme4nte la 6950 Xt non è preferibile secondo me a parte il ratering che oggi sta andando via di moda va peggio in tutto il resto

Si bene, le hanno presentate, ma io ho scritto recensioni, ma se i grafici amd sono affidabili (lmao) allora si parla di una scheda video che costa il 20% in meno della 4070 e va fino al 20% in più in rasterizzazione normale, e tu continui a consigliare la 4070? Non ha senso

Si bene, le hanno presentate, ma io ho scritto recensioni, ma se i grafici amd sono affidabili (lmao) allora si parla di una scheda video che costa il 20% in meno della 4070 e va fino al 20% in più in rasterizzazione normale, e tu continui a consigliare la 4070? Non ha senso
dei grafici di amd non ci si può fidare, si devono vedere le prove sul campo che arriveranno

beh rispetto alla 6950xt si la 4070 tutta la vita

Rispetto alla 7800xt non si sa ancora, potrebbe essere migliore oppure no klo sapremmo solo quando la scheda sarà in commercio

Tra le 2 semplicme4nte la 6950 Xt non è preferibile secondo me a parte il ratering che oggi sta andando via di moda va peggio in tutto il resto
Cioè a parte l'unica cosa per cui serve una scheda video va meglio la 4070 ho capito. Non ho capito sta politica sul forum di tomshw di difendere nvidia a spada tratta e non dare consigli imparziali sottolineando pro e contro di ambedue gli schieramenti e stessa cosa la fate sui processori eh

Cioè a parte l'unica cosa per cui serve una scheda video va meglio la 4070 ho capito. Non ho capito sta politica sul forum di tomshw di difendere nvidia a spada tratta e non dare consigli imparziali sottolineando pro e contro di ambedue gli schieramenti e stessa cosa la fate sui processori eh
la 6950xt è una scheda orami vecchia che consuma tantissimo, in RT va peggio in RTX va peggio in creazione di contenuti va peggio, in streaming va peggio l'unica cosa in cui va meglio è la rasterizzazione

la 6950xt è una scheda orami vecchia che consuma tantissimo, in RT va peggio in RTX va peggio in creazione di contenuti va peggio, in streaming va peggio l'unica cosa in cui va meglio è la rasterizzazione
Cioè l'unica cosa in cui va meglio è anche l'unica cosa per cui serve una scheda video nel 99% dei casi, siamo d'accordo allora

Cioè l'unica cosa in cui va meglio è anche l'unica cosa per cui serve una scheda video nel 99% dei casi, siamo d'accordo allora
no oggi la scheda non serve più solo in raterinfgg magari serve a te ma i giochi non sono p[iù solo rasterign affatto

Esiste ormai pesino il path tracing, l'implementazioen con IA e interpolazione di frame lo streaming e le regitrazioni la scheda uno la usa a 360

Che sono comunque tutte cose che si fanno lato software e solitamente amd fa software open source che possono utilizzare tutti? Che poi io accetto se mi dici "scelgo la 4070 perchè consuma la metà e a me il ray tracing piace" ma se mi dici "Noooooo amd puzza ed è brutta e cattiva" allora ti manda gentilmente a quel paese

Pubblicità
Pubblicità
Indietro