guarda a dire il vero i silverstone ultracompatti su molti canali di youtube li hanno stroncati tutti. nel senso che son fatti bene ma il flow non GESTISCE assolutamente schede video spintarelle. e considera che per i 4k richiesti dall'op, ci vuole minimo ( accontentandosi tantissimo dettagli bassi ) una 2070super, oppure per giocare decentemente ( 40/50 fps) la 2080 super. E alla fine se devo giokare a 4k con dettagli bassi o in 2k a dettagli alti ( 2070 super) finisce che gioko senpre in 2k.
condivido con te che il case è molto personale, ma NON condivido di battezzare una marca e basta.
l'itx è un formato strano , è nato per le dimensioni e adesso tutti lo vogluiono perche fa figo. me compreso.
Aggiungo che il lian li tu150 CON MANIGLIA è una figata di case, elegantissimo e molto fine, e "Rappresenta" lessenza vera dell'itx , ovvvero la compattezza e la trasportabilità.
Ovviamente se riamane in salotto non serve , ma il concetto di itx è quello.
poi come dicevi tu ci sono case particolarissimi, scenici e che "sembrano" buoni per il flow , per fare un esempio quelli con effetto camino, ma ti assicuro che se VUOI GIOCARE IN 4K devi per forza ( 2080Ti a parte!!!!) overcloccare e tirare il collo alla GPU ( il ryz 5 3600 in 4k è gia piu che sufficiente, visto il lavoro della gpu il procio ozia al max tra il 50 e 60% di usage a stock) .
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ma esattamente cosa intendi per "scheda video 4K"
No,non battezzo una marca, ma parlo di ciò che conosco bene.
I silverstone più piccoli soffrono di airflow, ne sono a conoscenza
Quelli fatti bene dove montavano la ap181 non esistono più... nuovi intendo.
Con quella ventola ti passa la paura.
Case carini itx ne esistono diversi, però il discorso cade sempre e solo sul ricircolo d'aria e non sono molti quelli buoni con questo requisito.
E quelli buoni, ma anche belli ahimé 100eu li passano di gran lunga.
La qualità del lian li non si discute, e un signore tra i case.
Giusto che la maniglia... non la posso vedere (IO) ahahahah
Ora mi daranno contro, lo so... però con alcuni case in quel formato per via della struttura e la composizione sono meglio le vga con classico blower perché le custom buttano troppa aria in ogni dove è il hw all'interno del case ne risente.
In quelli dove la Vga è separata (immagino tu capisca cosa voglio dire) il discorso è diverso.
Io ero matto per i case itx 10anni fa :)
Per me e già passato di moda.
Se poi vuole qualcosa di fine e forma piuttosto allungata che ne sono altri, sempre buoni.
Che non mi dispiace è il nuovo inwin che ha dentro un psu gold da 600w
Pero 200cucuzze