Build mini-ITX con RTX 3080 [1600-1700€]

Pubblicità
Ah già...
Non ricordavo della ventola "nuova" delle vga che butta aria internamente.
Case come quello della silverstone o altri con la mobo ruotata di 90° non vanno bene.
Cioè, potrebbero essere montate senza problema ma l'effetto camino e tutti i suoi benefici va a farsi benedire.
Il nzxt h200 non ha questo, e puo ospitare anche rad frontalmente da 240mm
Pero, a mio gusto personale non piace.

Ce anche il manta nzxt, un po più generoso di dimensioni

No ma infatti non intendevo un dissipatore ad aria, in quanto avrai a che fare comunque con un 8c/16t intel che sotto carico (non il gaming) non è proprio parco con i consumi. Intendevo almeno un h100i platinum ?

Ho capito, darò un'occhiata a quel dissipatore grazie.

Ah già...
Non ricordavo della ventola "nuova" delle vga che butta aria internamente.
Case come quello della silverstone o altri con la mobo ruotata di 90° non vanno bene.
Cioè, potrebbero essere montate senza problema ma l'effetto camino e tutti i suoi benefici va a farsi benedire.
Il nzxt h200 non ha questo, e puo ospitare anche rad frontalmente da 240mm
Pero, a mio gusto personale non piace.

Ce anche il manta nzxt, un po più generoso di dimensioni

E' un sistema di raffreddamento particolare che se inserito nel giusto case con la giusta disposizione degli altri componenti dovrebbe essere davvero efficace. Il problema è che forse non è adatto ad alle configurazione mini itx (poco diffuse) e forse ancora meno per i case a "camino".
Forse mi conviene perlomeno aspettare l'uscita delle FE e custom e che escano le prime recensioni/test sulle configurazioni SFF.

Il manta nzxt proprio non mi piace invece ?.

E' un sistema di raffreddamento particolare che se inserito nel giusto case con la giusta disposizione degli altri componenti dovrebbe essere davvero efficace. Il problema è che forse non è adatto ad alle configurazione mini itx (poco diffuse) e forse ancora meno per i case a "camino".
io ho un tower ITX è dentro ho montato un dissi ad aria nh-u12s e una gpu 2060 strix triventola (credo 33 cm) e tecnicamente avanzano altri 2/3 cm, anche di più ma ho montato 2 ventolone noctua frontali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro