Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma per quale ragioen scelgiere il formato mini itx?
io andrei più su una soluzione micro ATX le dimensioni del case sono simili e non dev i schede a compromessi con i componenti.Mi sposto spesso e dato che ho intenziome di utilizzarlo anche in soggiorno non ho spazio per una build atx
Consigli mobo e cpu micro atx economiche? (Che abbiano wifi)io andrei più su una soluzione micro ATX le dimensioni del case sono simili e non dev i schede a compromessi con i componenti.
La portabilità comunque ncon quel case va a farsi benedire spostare un czase di dimensioni x o un pò più grande è la stessa cosa
inoltre una 5070 ti ha bisogno di un monitor adeguato altrimenti è inutile mettere quel tipo di scheda
La 5070 ti non è una shceda per il 2160p devi rimanere in QHDConsigli mobo e cpu micro atx economiche? (Che abbiano wifi)
Come monitor pensavo ad un odyssey 32" 4k
questo è il case più piccolo che trovi tra i micro ATX, è un 26 litriConsigli mobo e cpu micro atx economiche? (Che abbiano wifi)
Come monitor pensavo ad un odyssey 32" 4k
continua nell'altro thread, non puoi chiedere un componente per voltaSalve a tutti. Avrei bisogno di un consiglio per un dissipatore che sia compatibile con questo case. Cpu ryzen 5 9600x.
Perché dici questo?Togliti dalla testa quel case. Mini-ITX, ali SFX e riser per la scheda video.
Tutto ciò che non vuoi in un pc con 350w di assorbimento continuativo.
perchè non fai un pc fai un fornoPerché dici questo?
le build ITX sono dei compromessi tra dimensioni e potenza e non dei desktop replacement, non hai un riciclo d'aria se non quello che riesce a prendere il case dalle fessurePerché dici questo?
perchè non fai un pc fai un forno
Attualmente ho una build mini itx con 3070 ti e non mi ha mai dato problemi di temperature, non capisco perché adesso dovrebbe darmene...le build ITX sono dei compromessi tra dimensioni e potenza e non dei desktop replacement, non hai un riciclo d'aria se non quello che riesce a prendere il case dalle fessure