RISOLTO Build itx

Pubblicità

Johnny2436

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
45
Ragazzi sto puntando a fare una build mini itx per il mi babbo per guardare film alla tv. So già i vari pezzi che voglio usare però sono indeciso sulla mobo. Quale mi consigliate che non costi troppo??

Soluzione
per il mio pc ho come gpu una rx 570, poi di aorus non mi fido per niente perché hanno un bios e vrm che fanno piangere
Apparte che per un 2200g bastano anche dei vrm di cioccolata, cmq per una build non da gaming è inutile spendere di più l'msi suggerita da Ottore è più che adeguata ed ha un costo abbordabile, io magari fossi in te opterei per un alimentatore SFX ed un case ancora più compatto,
Che configurazione hai in mente?

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Userò parte del mio pc che voglio aggiornarlo. Uso il 2200g e le hyperx predator che voglio cambiare con un ryzen 3100 e ram ballistix 3600 (appena avrò passato due esami xD), poi per il case volevo prendere un thermaltake core v1 al quale metterò delle arctic f8 pwm sul retro, un ssd mx500 da 250gb e per il psu questo qui:
https://www.amazon.it/dp/B079K635JR/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

La b450i gaming plus è tra le migliori mini-itx ed ha un prezzo onesto per quel form factor. Avendo il 2200g puoi aggiornare il bios senza problemi nel caso non venga con uno aggiornato.

Io spenderei qualche spicciolo in più è prenderei la Gigabyte b450 auros Pro wifi mini itx
E cmq se vuoi più avanti cambiare con il 3100x ricordati che nn ha la GPU integrata e avresti bisogno di una GPU dedicata

Come psu essendo un mini itx metti almeno un semi modulare tipo il Bequiet pure Power 11 400w

Io spenderei qualche spicciolo in più è prenderei la Gigabyte b450 auros Pro wifi mini itx
E cmq se vuoi più avanti cambiare con il 3100x ricordati che nn ha la GPU integrata e avresti bisogno di una GPU dedicata

Come psu essendo un mini itx metti almeno un semi modulare tipo il Bequiet pure Power 11 400w
per il mio pc ho come gpu una rx 570, poi di aorus non mi fido per niente perché hanno un bios e vrm che fanno piangere

Apparte che per un 2200g bastano anche dei vrm di cioccolata, cmq per una build non da gaming è inutile spendere di più l'msi suggerita da Ottore è più che adeguata ed ha un costo abbordabile, io magari fossi in te opterei per un alimentatore SFX ed un case ancora più compatto,

Soluzione
La b450i gaming plus è tra le migliori mini-itx ed ha un prezzo onesto per quel form factor. Avendo il 2200g puoi aggiornare il bios senza problemi nel caso non venga con uno aggiornato.
Per evitare di rifare un post lo chiedo qui a te; come case voglio usare un thermaltake core v1 snow edition, mi potresti consigliare un buon dissipatore da mettere sulla cpu?? Il wraith stealth non lo vorrei mettere perché fa abbastanza pena!

Pubblicità
Pubblicità