• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Build Gaming PC [2500€+]

Pubblicità
Forse ti sei perso un mio messaggio, ho riconsiderato il fatto di utilizzare un monitor con un Refresh Rate di 240 Hz, dovrebbe essere alla fine della prima pagina.
Giochi ad fps frenetici? detto ciò non mi sembra di vedere risposte alle mie precedenti domande.

Giochi ad fps frenetici? detto ciò non mi sembra di vedere risposte alle mie precedenti domande.
Sì giocherei ad ogni tipo di FPS in circolazione. Riguardo alle domande ho detto già che semplicemente mi piacerebbe avere un processore Intel invece che AMD perché per ora per il gaming a 144 Hz e superiore sarebbe meglio.

Sì giocherei ad ogni tipo di FPS in circolazione. Riguardo alle domande ho detto già che semplicemente mi piacerebbe avere un processore Intel invece che AMD perché per ora per il gaming a 144 Hz e superiore sarebbe meglio.
Ognuno è libero di fare quello che gli pare con i propri soldi, ti allego un benchmark.
R7-1700-vs-i7-7700k-Average-FPS-1440p-GTX-1080.jpg

Perché te preferisci AMD allora?
Io non preferisco nulla (in tasca non mi torna niente), devo valutare caso per caso e i 144hz sono uno dei pochi casi in cui l'i7 7700k è ok, detto ciò fa come vuoi, le tue posizioni sono più che rigide, non devo mica profetizzare nessuno :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro