• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Build Gaming PC [2500€+]

Pubblicità
Ok ragazzi ho cambiato config e anche Budget, ora siamo sui 3000€.

rpGc0Ez.png

Ho praticamente cambiato lo schermo. Ora può andare la mia scelta credo?
Vedo che hai completamente ignorato il mio commento. Ti invito a leggerlo.

io personalmente ti consiglierei di aspettare l' uscita di amd rx vega 56 prevista x meta' agosto al prezzo di circa 450 euro.Se acquisterai la gpu avrai a disposizione uno sconto di circa 80/100 euro x l' acquisto di un bundle specificico composto da una cpu ryzen7 e mb x370.
Il fatto è che non vorrei comprare un processore AMD e prendere un ottimo i7 come il 7700k.

Come già detto non voglio ripiegare su uno schermo 2k o 4k, non comprare un processore AMD e sicuramente installare un sistema di raffreddamento a liquido sulla CPU.
RIPIEGARE SU UN 4K, questa era simpatica, la parola 'ripiegare' sarebbe stata opportuna su un monitor FullHD, qui stiamo parlando di uno dei migliori monitor da gaming in 4k in circolazione e parliamo di ripiego, fantastico! Per l'AIO sai che dissipa uguale costa più e in linea di massima da più noie (oltre a far più rumore)?

RIPIEGARE SU UN 4K, questa era simpatica, la parola 'ripiegare' sarebbe stata opportuna su un monitor FullHD, qui stiamo parlando di uno dei migliori monitor da gaming in 4k in circolazione e parliamo di ripiego, fantastico! Per l'AIO sai che dissipa uguale costa più e in linea di massima da più noie (oltre a far più rumore)?
Ripiegare su un 4k perché non è quello che voglio io. Magari lo vuoi tu. Ma non la penso come te. Tutto qua.

Le case produttrici di video games x fino ad adesso hanno puntato + al single thread quindi i7 7700k va meglio ma non di molto rispetto a un ryzen5/7 escludendo i 144 Hz che x adesso i7 7700k non si batte.
nel futuro visto che tutti i produttori di cpu si stanno buttando su piattaforme a 6 e +core iniziano a valutare + il multi thread.Quindi ricapitolando:
adesso monitor
60 Hz Ryzen5/7
144Hz e piu' i7 7700k

in futuro
ryzen7 e il futuro ryzen2
intel coffee lake

Mi sono sempre trovato bene con i processori della Intel, soprattutto gli i5 e gli i7.
Una motivazione abbastanza superficiale, tuttavia potresti sostituire il blocco con un i7 7700k e una z270 come scheda madre, io tra ryzen 1700 e i7 7700k per un pc da gaming a 60hz non avrei alcun dubbio, la longevità di ryzen te la sogni.

Le case produttrici di video games x fino ad adesso hanno puntato al single thread quindi i7 7700k va meglio ma non di molto rispetto a un ryzen5/7 escludendo i 144 Hz che x adesso i7 7700k non si batte.
nel futuro visto che tutti i produttori di cpu si stanno buttando su piattaforme a 6 e +core inizieranno a valutare il multi thread.Quindi ricapitolando:
adesso monitor
60 Hz Ryzen5/7
144Hz e piu' i7 7700k

in futuro
ryzen7 e il futuro ryzen2
intel coffee lake
Si ma l'utente in questione non vuole i 144hz, poi l'i7 c'è anche da dire che è su un socket che è agli sgoccioli!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro