• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Build Gaming Full HD / 2k

Pubblicità
RGB non mi interessa quindi andrò per una normalissima ventola nera.
(Se ho capito bene ne manca solo 1 giusto?)
Sono rumorose?

Creare un airflow con 2 avanti ed 1 in estrazione può andare? Spero ovviamente che la forniscano con le viti
no le p12 che ti ho linkato vanno benone e sono molto silenziose ma ne servono almeno 2

E buona Pasqua

Grazie mille! Dopo le aggiungo al carrello ed acquisto dai tuoi link sperando di ripagarmi la consulenza! 😁

Buona pasqua

Scusa mi hai linkato le multicolor che sarebbero quindi bianche rgb?
Le volevo nere, anche senza luci, ma vedo che costano il doppio!

Forse conviene cambiare tutte quelle del case con delle bequiet e risolvo il problema rumorosità! Prendo 3 bequiet da 120 che anche in estrazione sono di quella misura no?

Forse conviene cambiare tutte quelle del case con delle bequiet e risolvo il problema rumorosità! Prendo 3 bequiet da 120 che anche in estrazione sono di quella misura no?
no le ventole che già ci sono non sono troppo rumorose, comuqnue se le vuoi tutte uguali puoi anche farlo (
per sfizio)

Ma secondo me no

Non occorrendomi wi fi posso risparmiare o prendere una mobo diversa con caratteristiche migliori e senza wi fi?

Non occorrendomi wi fi posso risparmiare o prendere una mobo diversa con caratteristiche migliori e senza wi fi?
quella è un ottima una delle migliori a dire il vero e costa il giusto, secondo me non ha senso cambiarla non andresti a risparmiare oltretutto ci sta pure il BT che può servire sempre

Ordine fatto! mercoledì arriva tutto <3
alla fine ho preso 3 bequiet da 120mm a 12 euro l una
Per ora non vedo l'ora di provarlo così.. poi nel caso interverrò sulle ventoline del dissi

attenzioen l'alimentatore che avevo linkato nel frattempo è finito (purtoppo succede)

Se hai preso quello a 89 è un altro modello (bronze ed hai sbalgiato)

Quello che avevo linakto io era il muovo modello gold, purtroppo nel frattempo è finito

Dovresti cambiarlo con QUESTO MSI

Purtroppo aveva un buon prezzo ma è finito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro