- Reazioni
- 36,796
- Punteggio
- 253
e si purtroppo costa leggermente di più ma è anche quello che attualmente buono che costa menoMsi Gold da 650 a 120€ giusto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e si purtroppo costa leggermente di più ma è anche quello che attualmente buono che costa menoMsi Gold da 650 a 120€ giusto?
Io prenderei una RX 6750xt e giochi tranquillamente in QHD tanto ray tracing su quella fascia di prezzo è quasi inutile parere personale. Con la 3060ti starei in full hd in qhd è poco futuribileQuindi non basterebbe nemmeno una 3070 suppongo...?
Io prenderei una RX 6750xt e giochi tranquillamente in QHD tanto ray tracing su quella fascia di prezzo è quasi inutile parere personale. Con la 3060ti starei in full hd in qhd è poco futuribile
benisismo facci sapere come ti troviPC assemblato ieri.
Lo sto provando finalmente... contentissimo grazie dei suggerimenti !!!
Che gpu hai preso alla fine?PC assemblato ieri.
Lo sto provando finalmente... contentissimo grazie dei suggerimenti !!!
dipende da quanto vuoi spendere e da cosa cerchiBuonasera!
con il pc procede tutto perfettamente.
Vorrei però cambiare lo schermo a breve! Cosa mi consigliate? al momento ho un samsung 27". Considerato il mio pc cos'è "il meglio" che posso permettermi in termini di risoluzione?
quello è un monitor se ti interessano contenuti in HDR e se vuoi il nero profondoSinceramente non ci ho capito un H di tutti i termini tecnici.. ma mi fido
Diciamo che la mia idea era di spendere circa 100 euro in meno.. ma posso comunque farci un pensiero.
Un gradino sotto, diciamo così, cosa posso trovare e quanta differenza di prezzo?
grazie mille, per ora sembra che ho risolto il guasto cambiando il cavo hdmi.quello è un monitor se ti interessano contenuti in HDR e se vuoi il nero profondo
Altrimenti ch costano meno ci sta
PHILIPS EVNIA
prezzo molto buono è un NANO IPS
Ha ottimi colori, ma i difetti tipici degli IPS (neri non troppo profondi contrasto poco incisivo, probabille glow)