• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Build gaming e produzione audio con RX 9070 XT

• Autore discussione Autore discussione Kki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Resta la curiosità della differenza tra 9800X3D e 9900X.
tutti i modelli x3D hanno la tecnologia 3D v-cache che li rende delle cpu differenti dai modelli classici, aggiungendo un secondo layer sopra la cpu base
amd-vcache-cartoon.png

Visto che io ho preso, come consigliato, la 9900x mi chiedevo che differenza di performance o di utilizzo ci fosse dal momento che il costo è similare.

La mia è giusto una curiosità da ignorante. Per saperne parlare e magari capire qualcosa in più.

Ultima modifica:
La seconda settimana di Giugno mi imbarcherò per l'avventura assemblaggio
bene, leggi qui:
Il BIOS Flashback e' un pulsante sul pannello posteriore della scheda madre che consente l'aggiornamento preventivo del BIOS/UEFI
senza installare altro hardware (CPU, RAM, scheda video, SSD/HDD),
in modo che la motherboard sia compatibile con le nuove CPU immesse sul mercato, oppure per ripristinare un BIOS danneggiato.
Puoi trovare informazioni dettagliate, figure e video esplicativi nella mia guida pubblicata su quest forum al link
Aggiornamento del BIOS con BIOS Flashback

mi chiedevo che differenza di performance o di utilizzo ci fosse dal momento che il costo è similare
tra 9900X e 9900X3D cambiano le prestazioni nei videogame dove la cache X3D aiuta
comunque i prezzi non sono simili, X3D costa di più e molto

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro