Build Gaming da 1500 euro

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Luca Paderni

Utente Attivo
214
15
Uso di reflink non autorizzato. sono gli utenti Elite sono autorizzati dal regolamento
cosa ne pensate?

R5 7600 + 4070 SUPER

[EDIT]referrali link NON CONSENTITI modificati da un moderatore
📖
Lista Componenti:
CPU : Ryzen 5 7600
DISSI : Thermalright Assassin King 120 SE
MOBO : Gigabyte Scheda madre B650 EAGLE AX
RAM : Silicon Power SP032GXLWU60AFDE - Modulo di memoria RAM DDR5 32 GB
SSD : Silicon Power 1TB US75
GPU : PNY RTX 4070 SUPERâ„¢ 12GB VERTO
PSU : Kolink 750W ATX 3.0
CASE: ENDORFY Ventum 200 ARGB
 
Ultima modifica da un moderatore:

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,390
31,847
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro


Io come scheda madre mettereti La Tomahawk

coem dissipatroe PA120SE

Le ram non consoco che chip montano andrei sul sicuro con le vengeance ( che hanno hynix)

SSd nonc i siamo, direi 980 PRo

PSU va bene e case anche
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,954
11,582
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
sembra una mia build fatta qualche giorno fa con link modificati
ho preso provvedimenti

@Luca Paderni
non si possono copiare referral-link da pagine esterne al forum; nel caso fossero tuoi potrai farlo quando e se diventerai utente elite, come da regolamento. Prima di allora l'uso improprio viene sanzionato
 
  • Mi piace
Reazioni: mr_loco
ho preso provvedimenti

@Luca Paderni
non si possono copiare referral-link da pagine esterne al forum; nel caso fossero tuoi potrai farlo quando e se diventerai utente elite, come da regolamento. Prima di allora l'uso improprio viene sanzionato

Per capire , cosa si dovrebbe evitare di fare ? Perchè in futuro piacerebbe anche a me postare una build e farmela correggere da voi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,603
12,059
ho preso provvedimenti togliendo i reflink e mettendo le descrizioni delle componenti

@Luca Paderni
non si possono copiare referral-link da pagine esterne al forum; nel caso fossero tuoi potrai farlo quando e se diventerai utente elite, come da regolamento. Prima di allora l'uso improprio viene sanzionato
non penso sapesse dei referall, avrà preso la build da qualche sito e copiata, però adesso sono curioso di sapere (magari me lo scriverà in privato) da dove li ha copiati, perchè l'alimentatore e le ram, non uscivano nemmeno sui gruppi tele o su partpiker
Per capire , cosa si dovrebbe evitare di fare ? Perchè in futuro piacerebbe anche a me postare una build e farmela correggere da voi
copiare direttamente i link da siti terzi, perchè puoi incappare in link di affilazione amazon esterni al forum o e-shop (dubbi) che vanno contro le regole del forum
se vorrai mostrarci una build, basterà scrivere le componenti come ha modificato @BAT nel primo post, almeno non dobbiamo nemmeno andarci a cercare le pagina una ad una
 
  • Mi piace
Reazioni: BAT

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,954
11,582
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
cosa si dovrebbe evitare di fare ?
c'è scritto sopra cosa NON si deve fare: gli utenti che non sono Elite non possono usare link sponsorizzati.
Per una build si mette preferibilmente la descrizione delle componenti (e/o il link al sito ufficiale), il link può si mettere abbreviato o no purché non sponsorizzato, a meno che (se sponsorizzato) non sia stato copiato e incollato da pagine di questo forum da utenti (o staff) che sono legittimati a farlo
 
  • Mi piace
Reazioni: mr_loco
Ok capito, chiedo venia non ne avevo idea. Comunque se mai creerò un build non metterei mai link amazon


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: BAT

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,954
11,582
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
fascia bassa su cosa posso optare?
i seguenti sono #linkAmazon :
  • CASE: DeepCool CG560 (R-CG560-BKAAE4-G-1, black)
    ➜ Spefiche tecniche: Mid-Tower, Configurazione ventole 4x (frontale 3x120mm A-RGB, posteriore 1x140mm), Massima altezza dissipatore CPU 175.0 mm, Compatibilità radiatori /120/140/240/280/360/(mm), ABS+SPCC+Vetro temperato (pannello frontale mesh). Pagina web di supporto
  • CASE: Endorfy Arx 500 Air (EY2A010) ottimo se gli ARGB non ti interessano
    ➜ Spefiche tecniche: Mid-Tower, Configurazione ventole 5x (frontale 3x140mm Stratus PWM, posteriore 1x140mm Stratus PWM, top 1x140mm Stratus PWM), Massima altezza dissipatore CPU 179.0 mm, Compatibilità radiatori front-360/top-280(mm), Mesh+Vetro temperato, 1xUSB-typeC, filtri antipolvere ovunque. Pagina web di supporto
  • CASE: Endorfy Ventum 200 ARGB (EY2A014)
    ➜ Spefiche tecniche: Mid-Tower, Configurazione ventole 4x (frontale 3x120mm Stratus PWM A-RGB, posteriore 1x120mm Stratus PWM A-RGB), Massima altezza dissipatore CPU 161.0 mm, Compatibilità radiatori front-360/top-240(mm), Mesh+Vetro temperato. Pagina web di supporto
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,447
11,502
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili