- Reazioni
- 17,147
- Punteggio
- 253
qualità/prezzo inferiore rispetto ad una mobo MSI, mentre per le gpu, semplicemente si rompono, avendo un PCB più sottilePosso chiederti come mai?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
qualità/prezzo inferiore rispetto ad una mobo MSI, mentre per le gpu, semplicemente si rompono, avendo un PCB più sottilePosso chiederti come mai?
appunto: è qui che devi continuareCiao a tutti, sto acquistando il mio primo pc fisso e sono indeciso sulla scheda madre.
appunto: è qui che devi continuare
per la domanda specifica eviterei le gigabyte, per la confusionaria gestione degli aggiornamenti BIOS
tra le B650 la MSI MAG B650 TOMAHAWK WIFI è la migliore ma se devi montare un 7600 liscio (tra l'altro non capisco perché, è meglio l'AMD Ryzen 5 7600X spedito d Amazon...), prendi il 7600X e la MSI B650 GAMING PLUS WIFI
i supprti AM5 sono in confezione, buoni per qualunque scheda madreche tu sappia servono dei supporti da prendere a parte per montarlo sulla B650 GAMING PLUS o è già tutto contenuto nella confezione?
Perfetto grazie millei supprti AM5 sono in confezione, buoni per qualunque scheda madre
un'altra frontale non farebbe male, per uniformità puoi smontare quella posteriore e metterla sul frontale, invece dietro ci metti la Thermalright TL-C12Ccon i componenti che ho scelto bastano o sarebbe meglio metterne un'altra nel pannello frontale?
se vuoi dargli un po di colore, c'è il pack da tre a 15€, stile halo o classicoMi servirebbe un altro consiglio, come case ho preso l'NZXT H5 Flow che ha due ventole da 120mm: una inferiore ed una posteriore.
Secondo voi con i componenti che ho scelto bastano o sarebbe meglio metterne un'altra nel pannello frontale?
stile halo mi mancava...
così le ha chiamate cooler masterstile halo mi mancava...![]()