DOMANDA Build gaming 900 €

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

littleWinston

Nuovo Utente
14
0
l'immagine non ricordo dove l'ho trovata, ma puoi controllarti direttamente le schede tecniche sul sito del produttore, poi ogni casa mette qualche optioanl
come mobo noi ti consigliamo la asrock ab350 pro4 per componentistica e bios, se prendi la msi per la scritta gaming è identica ad una classica ma con 4 led rossi
gpu un pò altina di prezzo ma se non vuoi aspettare non si trova a prezzi onesti
ram ricorda di prenderla da 3000Mhz o 3200
case, dai anche un occhiata al phanteks p400 con vetro temperato, ha uno strip rgb incluso

in realtà mi ero buttato sulla msi perchè su amazon aveva più recensioni, però se mi dici che è meglio la asrock no problem.

grazie mille per l'aiuto!
 

chris93

Utente Attivo
324
54
in realtà mi ero buttato sulla msi perchè su amazon aveva più recensioni, però se mi dici che è meglio la asrock no problem.

grazie mille per l'aiuto!
Vai di asrock MSI da problemi con i BIOS su quelle 350 non vengono aggiornati o poco dando problemi con i ryzen per quello ti hanno e ti consiglio asrock

Ryzen 1600 (3.8) - CM masterliquid lite - MSI X370PLUS SLI PLUS - Corsair Vengeance Led - Corsair MP500 - Corsair RM 650 - Case: Thermaltake Core V31 - Asus 1060 Strix
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,806
12,136
Vai di asrock MSI da problemi con i BIOS su quelle 350 non vengono aggiornati o poco dando problemi con i ryzen per quello ti hanno e ti consiglio asrock

Ryzen 1600 (3.8) - CM masterliquid lite - MSI X370PLUS SLI PLUS - Corsair Vengeance Led - Corsair MP500 - Corsair RM 650 - Case: Thermaltake Core V31 - Asus 1060 Strix
non capisco se l'ultima riga voglia essere la tua configurazione o quella che proponi
 

chris93

Utente Attivo
324
54
non capisco se l'ultima riga voglia essere la tua configurazione o quella che proponi
Nono e la firma che tra l'altro dovrò cambiare per upgrade di pezzi comunque no e o era la mia attuale configurazione

Ryzen 1600 (3.8) - CM masterliquid lite - MSI X370PLUS SLI PLUS - Corsair Vengeance Led - Corsair MP500 - Corsair RM 650 - Case: Thermaltake Core V31 - Asus 1060 Strix
 

Alphataurus

Nuovo Utente
12
2
Ti giro la mia build che ho costruito nell'ultimo mese magari prendi spunto dato che ti stai orientando su ryzen:
- ryzen 5 1600
- asrock ab350 (top compatibilità e circuiteria)
- rx 480 msi gaming 8 gb (usata amazon, sarei andato comunque di rx 580 che si trovavano in giro a 250)
- ram flare x 3200mhz (le migliori in circolazione, pagate 210 sigh)
- psu corsair cx550m
- ssd crucial mx300 525 gb (acquistato un anno fa)
- hdd toshiba p300 2 tb (a quanto pare il migliore degli hhd in questo momento)
- Case sharkoon s25-s (l'ho preferito al w perché non lo volevo finestrato)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili