DOMANDA Build gaming [800€]

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

GianniGaeta

Nuovo Utente
11
1
Salve a tutti, ho deciso di assemblare un pc con circa 800 euro e mi servirebbero dei consigli. Attualmente il pc è questo. La scheda video la comprerò da eprice per ricevere i 3 giochi gratis invece il resto dei pezzi da bpmpower però prima volevo sapere se cambiereste qualcosa sia per migliorare che per risparmiare su qualche pezzo :hihi:. Grazie in anticipo. :thanks:
 
  • Mi piace
Reazioni: Raffo1996
U

Utente 125751

Ospite
Salve a tutti, ho deciso di assemblare un pc con circa 800 euro e mi servirebbero dei consigli. Attualmente il pc è questo. La scheda video la comprerò da eprice per ricevere i 3 giochi gratis invece il resto dei pezzi da bpmpower però prima volevo sapere se cambiereste qualcosa sia per migliorare che per risparmiare su qualche pezzo :hihi:. Grazie in anticipo. :thanks:


Ciao a te.

Qual'è il modello del monitor?
Farai altri usi del pc oltre al gaming?
Cambierei l' hard disk e l' ssd. Ti consiglio il Toshiba P300 2tb sata3.

Come ssd: Crucial BX500 sata3 o se metti da parte altri soldi il Crucial MX500 sata3 oppure se puoi il Samsung 860 evo sata3.
 
  • Mi piace
Reazioni: sghe23

GianniGaeta

Nuovo Utente
11
1
Ciao a te.

Qual'è il modello del monitor?
Farai altri usi del pc oltre al gaming?
Cambierei l' hard disk e l' ssd. Ti consiglio il Toshiba P300 2tb sata3.

Come ssd: Crucial BX500 sata3 o se metti da parte altri soldi il Crucial MX500 sata3 oppure se puoi il Samsung 860 evo sata3.
Ciao, grazie per la risposta. Il modello del monitor è Samsung T24D390. Il pc lo userò esclusivamente per il gaming. Opterò per toshiba e ssd BX500, se riesco prendo il samsung. Per gli altri pezzi invece? Tipo scheda madre, RAM, case e alimentatore avete dei consigli?
 

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,719
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit
Ciao, grazie per la risposta. Il modello del monitor è Samsung T24D390. Il pc lo userò esclusivamente per il gaming. Opterò per toshiba e ssd BX500, se riesco prendo il samsung. Per gli altri pezzi invece? Tipo scheda madre, RAM, case e alimentatore avete dei consigli?
Magari non hai fatto caso cha hai scelto una mobo microATX ed un case middle-tower. Niente di che a parte qualche inestetismo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili