• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Build full hd 144hz (1500/1600)

Pubblicità
Prendi ram 3000mhz, le aegis per esempio.
Poi, meglio hdd toshiba p300 e ssd crucial (bx500).
Il crucial me l'hanno sconsigliato, dicono sia lento ma sinceramente non ne capisco molto, se mi dici va bene cambio. Le ram che cambia tra 2666 e 3000? Considera che resta con intel sempre, amd nemmeno lo considera e sono entrambe c16 (io quelle hyperx le ho abbassate a 15 tramite bios, si può fare anche con le aegis?)

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Il crucial me l'hanno sconsigliato, dicono sia lento ma sinceramente non ne capisco molto, se mi dici va bene cambio. Le ram che cambia tra 2666 e 3000? Considera che resta con intel sempre, amd nemmeno lo considera e sono entrambe c16 (io quelle hyperx le ho abbassate a 15 tramite bios, si può fare anche con le aegis?)

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Infatti, per questo meglio partire da 3000Mz!
Per il Crucial il bx è uno dei più consigliati (nella fascia prezzo), aspetta altri pareri.

Ultima modifica:
Come capienza dell'ssd passerei da 250 a 500 sono solo 20 euro di differenza di solito. crucial mx500 e 860 evo sono equivalenti praticamente, leggermente meglio il secondo.

@djferro10
Ciao
Ascolta mi sono perso alcune notifiche .... Altresì siamo molto avanti con il thread ... Potresti postare la build che fin qui avresti deciso di acquistare (dove?) confermare budget e monitor (fhd 144hz)?! Monitor da acquistare nel budget?
Se ti va ...
:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro