Build fotoritocco budget meno di 850

Pubblicità
Ultima domanda prima di procedere all'acquisto. Ho visto che l'Asus è una micro atx potrei avere problemi nell'assemblare? Dissipatore con ventola e le RAM so che a volte non c'è abbastanza spazio

Inviato dal mio M2102K1C utilizzando Tapatalk

Ultima domanda prima di procedere all'acquisto. Ho visto che l'Asus è una micro atx potrei avere problemi nell'assemblare? Dissipatore con ventola e le RAM so che a volte non c'è abbastanza spazio

Inviato dal mio M2102K1C utilizzando Tapatalk
Sicuramente la RAM ci sta (a meno che non abbia un dissipatore enorme che tocca contro il dissipatore, ma non penso sia questo il caso). Che il dissipatore ci stia dipende dal case, ma io con un PA 120 SE, che dovrebbe essere più grande, ci sono stato perfettamente in quello stesso case quindi non dovresti avere alcun problema.

Il problema sorge invece nel caso in cui volessi collegarci più schede PCI/e dato che ha un numero limitato di porte e non molto distanziate fra loro.

In fine il case ha sia gli attacchi per il formato ATX che per il formato M-ATX, quindi dovrai soltanto spostarli prima di montarci la scheda madre (di serie sono posizionati per il formato ATX).

Ultima domanda prima di procedere all'acquisto. Ho visto che l'Asus è una micro atx potrei avere problemi nell'assemblare?
le micro-ATX hanno lunghezza ridotta il che comporta meno slot PCIexpress, ma lo spazio per CPU e RAM è identico alle ATX, ci sono delgi standard da rispettare, anche come distanza tra CPU e slot della RAM, vai tranquillo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro