RISOLTO Build da 850/900€

Pubblicità
Soluzione
Poi segui queste 2 guide

Benissimo, direi che allora opterò per questa qua. Se riuscite a confermarmi che sia tutto compatibile e il top per questo prezzo sarebbe perfetto! :brindiamo: Forse il case cambierei se qualcuno ha in mente qualcosa con un airflow migliore...
Ma perchè una 2060 liscia... a sto punto i prendi la 1660 super :asd:
O vai di 2060s o ti conviene prendere la 5600xt.

costa giusto un po' di piu la super e la 2060 va molto meglio della 1660 (che è senza rtx) e va pari se non meglio della 5600xt (anch'essa senza rtx). Poi ho sempre avuto nvdia e mi trovo bene, ho letto di driver amd che non vanno, scheda limitate ecc....
Ah, te spenderesti 70 euro in più per 10 fps in più confronto della 1660 s..
Non è vero che la 2060 liscia va più della 5600xt..

Ah, te spenderesti 70 euro in più per 10 fps in più confronto della 1660 s..
Non è vero che la 2060 liscia va più della 5600xt..
come ti ho gia detto parliamo di rtx che sulle altre schede non c'è e stabilità e sicurezza dei driver. La mia domanda era solo quella di trovare un buon dissipatore che non copra gli slot ram della scheda che vi ho allegato:https://www.amazon.it/dp/B07W838JXD/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
--- i due messaggi sono stati uniti ---
questa sarebbe la build finale. tutto compatibile? 1.png2.png

Ultima modifica:
come ti ho gia detto parliamo di rtx che sulle altre schede non c'è e stabilità e sicurezza dei driver. La mia domanda era solo quella di trovare un buon dissipatore che non copra gli slot ram della scheda che vi ho allegato:https://www.amazon.it/dp/B07W838JXD/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
questa sarebbe la build finale. tutto compatibile? Visualizza allegato 377875Visualizza allegato 377876
Ti consiglio di cambiare le RAM, allo stesso prezzo le Ballistix trovi, quel WD Blue è decisamente miglior del Barracuda e tienilo. Di quel case me ne hanno sempre parlato male, che è chiuso e fa fatica ad entrare l’aria, ti consiglio un Aerocool AEROONEFROST/K501L/K500L se riesci, d’altronde tutto il resto diciamo che va bene :ok:

Ultima modifica:
Ti consiglio di cambiare le RAM, allo stesso prezzo le Ballistix trovi, quel WD Blue è decisamente miglior del Barracuda e tienilo. Di quel case me ne hanno sempre parlato male, che è chiuso e fa fatica ad entrare l’aria, ti consiglio un AerocoolAEROONEFROST/K501L/K500L se riesci, d’altronde tutto il resto diciamo che va bene :ok:
ok grazie, mi linki le ram?
Ti consiglio di cambiare le RAM, allo stesso prezzo le Ballistix trovi, quel WD Blue è decisamente miglior del Barracuda e tienilo. Di quel case me ne hanno sempre parlato male, che è chiuso e fa fatica ad entrare l’aria, ti consiglio un Aerocool AEROONEFROST/K501L/K500L se riesci, d’altronde tutto il resto diciamo che va bene :ok:
si ma sono più lente...vabbè terrò quelle che avevo linkato io. Per il case ho visto molte recensioni online dove dicono che è ottimo:sisi:

Ultima modifica:
ok grazie, mi linki le ram?

si ma sono più lente...vabbè terrò quelle che avevo linkato io. Per il case ho visto molte recensioni online dove dicono che è ottimo:sisi:
Tutta questa “lentezza” non causa mica 30 FPS in meno, e sono ottime e le puoi occare avendo buoni risultati a differenza delle altre che fai più fatica. E ripeto, questa “lentezza” che é una differenza di 200 MHz non la senti cosí tanta in game :patpat:

Ma cosa devi farci con 700w di PSU...
Poi perché il WD cone HDD? Prendi il p300 di Toshiba.
questa sarebbe la build finale. tutto compatibile? Visualizza allegato 377875Visualizza allegato 377876
Se ti interessa il RT ok, mi sta.. ma almeno prendi la 2060s, spendi quei 50 euro in più per la super ma ci stanno tutti.
Le immagini vanno sotto spoiler, edita i post.

Il 700 w di psu lo prendo che per 10 in più ho 150 w aggiuntivi che non fanno male, l'hard disk non facciamoci troppi viaggi uno vale l'altro e la 2060 super linkamela pls visto che hai detto che con 50 euro in più la prendo
Ma cosa devi farci con 700w di PSU...
Poi perché il WD cone HDD? Prendi il p300 di Toshiba.

Se ti interessa il RT ok, mi sta.. ma almeno prendi la 2060s, spendi quei 50 euro in più per la super ma ci stanno tutti.
Le immagini vanno sotto spoiler, edita i post.

Inviato da SM-A505FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Il 700 w di psu lo prendo che per 10 in più ho 150 w aggiuntivi che non fanno male, l'hard disk non facciamoci troppi viaggi uno vale l'altro e la 2060 super linkamela pls visto che hai detto che con 50 euro in più la prendo

2060 Super
Il P300 al momento è il migliore..
Io punterei sul core 500 di Seasonic con 7 anni di garanzia...
:+1:

Pubblicità
Pubblicità