RISOLTO Build da 850/900€

Pubblicità
Soluzione
Poi segui queste 2 guide

Che sono i file paging e xmp? Scusate l'ignoranza
Qui la guida alla corretta gestione del file di paging, valida per qualsiasi pc con un qualsiasi quantotativo di ram. XMP è la funzione che ti permette di mandare le ram alla frequenza per cui tu le hai comprate; appena installate nella mobo le ram NON ti andranno a 3200mhz in pratica, bensi 2133 o 2400 o 2666
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Che sono i file paging e xmp? Scusate l'ignoranza
Ah, e ultima domanda, va meglio la rtx 2060 di tuf (asus) o di gigabyte? Perchè su amazon costano uguali
Lascia perdere le gigabyte! Ne ho avuta una per le mani, che l'utente ha reso non appena ha aperto il primo gioco e visto le temperature! Fanno gpu con dissipatori veramente penosi, se non si comprano i modelli di punta!

Ultima modifica:
Benissimo, direi che allora opterò per questa qua. Se riuscite a confermarmi che sia tutto compatibile e il top per questo prezzo sarebbe perfetto! :brindiamo: Forse il case cambierei se qualcuno ha in mente qualcosa con un airflow migliore...

Allegati

• Annotazione 2020-06-18 114714.webp
    Annotazione 2020-06-18 114714.webp
    43.4 KB · Visualizzazioni: 41
  • Annotazione 2020-06-18 114752.webp
    Annotazione 2020-06-18 114752.webp
    58.4 KB · Visualizzazioni: 36
Benissimo, direi che allora opterò per questa qua. Se riuscite a confermarmi che sia tutto compatibile e il top per questo prezzo sarebbe perfetto! :brindiamo:
Il seagate barracuda lo cestinerei! È il più inaffidabile di tutti. Prenditi un toshiba p300 o wd blue. Il case, carino, ma ha una sola ventola, non basta!

Se posso ti consiglio questo case https://www.amazon.it/dp/B08413B2GB/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Occhio che questo è da 5400rpm :sisi:
quello da 7200 costa uguale :hihi:
Il seagate barracuda lo cestinerei! È il più inaffidabile di tutti. Prenditi un toshiba p300 o wd blue. Il case, carino, ma ha una sola ventola, non basta!
ne ha una davanti e una dietro, ma si comunque penso di cercarne un altro.... che ne dite del cooler master masterbox lite 3.1 TG?

Pubblicità
Pubblicità