RISOLTO Build da 850/900€

Pubblicità
Soluzione
Poi segui queste 2 guide

Perchè le vengeance lpx?
Per il dissi forse?
Perchè son quelle che attualmente costano meno ed hanno le stesse prestazioni delle crucial 3200 ;)

500 watt? Non so

Inviato da SM-A505FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ti ha già risposto @Glob Glob sai quanto consumerà il pc mentre giocherai con questa config o con una 5600xt? 240w molto scarsi

COD MW/Warzone ha le ombre in raytracing attivabili. Una 2060 in un pc assemblato e configurato da me in fhd dettagli ultra e raytracing attivo fa 110/130fps :sisi: con una 5600xt faresti 30fps credo se attivi il raytracing

Ciao. Io farei così :asd:

Ryzen 5 3600
RTX 2060 (forte sconto e con prime)
Vengeance 3200 2x8GB
B450M PRO VDH MAX
A55 512
Hyper 212 black (ti ci vuole un minimo di dissipatore migliore)
S12 III 500W
Aerocool TOR
Io cambierei quell'SSD mettendo anche un BX500 o un MX500.
Cambierei anche le RAM, dato che allo stesso prezzo si trovano le Ballistix
La scheda video terrei quella, che va quanto la 5600 XT ma con un codec migliore
Invece quel PSU non è vecchio e molto probabilmente soffre di coil whine? metterei questo che è decisamente migliore oltre ad essere un DC to DC
:ok:

Io cambierei quell'SSD mettendo anche un BX500 o un MX500.
Cambierei anche le RAM, dato che allo stesso prezzo si trovano le Ballistix
La scheda video terrei quella, che va quanto la 5600 XT ma con un codec migliore
Invece quel PSU non è vecchio e molto probabilmente soffre di coil whine? metterei questo che è decisamente migliore oltre ad essere un DC to DC
L's12 iii non è dc/dc? :boh:

500 watt? Non so

Inviato da SM-A505FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ti preoccupa il vattaggio? Non fartelo tuo nemico e non farti troppi viaggi mentali per esso, nella tua build ti bastano e avanzano 500W :asd:

PS. Consumerai massimo.... 330/350W? :rock:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
L's12 iii non è dc/dc? :boh:
non mi pare, controllo subito.

Edit: non sbaglio a quanto pare, tra l'altro non è nemmeno buono in sè (non l'hanno fatto loro, l'OEM è rsy) :sisi:

Vecchio? :search: data di lancio, q3 2019. Soffre di coil whine? Per mia esperienza personale, avendone assemblati 3, ne ho beccati 3 che hanno lo stesso rumore di coil whine del mio tx550m, cioè pressochè nullo e guarda caso sempre con una 2060 :D ok per il dc to dc e ottimo prezzo per il mwe white v2 :P

Un attimo... Stiamo valutando un alimentatore per un ronzio...
Comunque l's12 iii è un buon modello e in più ti offre una buona garanzia
Eh si ma @Real Black ha linkato un ali migliore ad un prezzo più basso!!! In realtà avevo in mente anche questo ma non lo trovavo!!!
Ti preoccupa il vattaggio? Non fartelo tuo nemico e non farti troppi viaggi mentali per esso, nella tua build ti bastano e avanzano 500W :asd:

PS. Consumerai massimo.... 330/350W? :rock:

non mi pare, controllo subito.

Edit: non sbaglio a quanto pare, tra l'altro non è nemmeno buono in sè (non l'hanno fatto loro, l'OEM è rsy) :sisi:
No consuma di meno zio all'atto pratico!!!

Pubblicità
Pubblicità