- Reazioni
- 15,168
- Punteggio
- 243
è un E-ATXBello ma non sembra aerato. Ci posso montare un dissipatore a liquito? Sembra identico al mio Antec P7-Silent.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è un E-ATXBello ma non sembra aerato. Ci posso montare un dissipatore a liquito? Sembra identico al mio Antec P7-Silent.
significa che è molto grande e suopprta anche il formato E-ATX ( più grande di ATX)si bello ma non capisco questa foto:
Visualizza allegato 469538
--- i due messaggi sono stati uniti ---
E-ATX cosa vuol dire?
si bello ma non capisco questa foto:
Visualizza allegato 469538
--- i due messaggi sono stati uniti ---
E-ATX cosa vuol dire?
più grande è meglio è! l'unico neo il prezzo...significa che è molto grande e suopprta anche il formato E-ATX ( più grande di ATX)
Della foto cosa non capisci? ha sia il front meshato che chiuso
Il prezzo per le cose che offre è relativo è uno dei migliori case di bequiet, il suo top gamma è sempre costato caro ma per una build cosi ci vuole un case grandepiù grande è meglio è! l'unico neo il prezzo...
figo, io metto il front meshato, in ingnorantesco "griglia"
No dai col ch560 te la cavi con poco più di 100 euroIl prezzo per le cose che offre è relativo è uno dei migliori case di bequiet, il suo top gamma è sempre costato caro ma per una build cosi ci vuole un case grande
sono pochissimi i case che permettono di montare un 360 sul top e son tutti cari
si quello è l'unico a prezzo basso infatti è stato consigliato, ma non gli piaceNo dai col ch560 te la cavi con poco più di 100 euro
cerca il costo delle pure wings 3 che montano, in rapporto al solo prezzo delle sole ventole, ti costano poco più di 120€ i casepiù grande è meglio è! l'unico neo il prezzo...
Peccato perché i 3 ventoloni da 140 frontali sono tanta roba. Sulla build di mio figlio ho il digital e la 3060ti sta freschissima quando gioca a fiveM. Nel Lian li O11 evo gli arrivava a 70°, in questo non supera i 62°si quello è l'unico a prezzo basso infatti è stato consigliato, ma non gli piace
beh infatti è un buon case anzi ottimoPeccato perché i 3 ventoloni da 140 frontali sono tanta roba. Sulla build di mio figlio ho il digital e la 3060ti sta freschissima quando gioca a fiveM. Nel Lian li O11 evo gli arrivava a 70°, in questo non supera i 62°
è uscito il nuovo https://www.bequiet.com/en/case/dark-base-701/4587Il prezzo per le cose che offre è relativo è uno dei migliori case di bequiet, il suo top gamma è sempre costato caro ma per una build cosi ci vuole un case grande
sono pochissimi i case che permettono di montare un 360 sul top e son tutti cari
si può andareBelli ma troppo costosi. A me piace questo:
Potete dirmi se è accettabile per la mia configurazione iniziale?
grazie
ma come case prendo questo:CPP 14700k
mobo z790 pro
ram ddr5 6400
PSU rm750
dissi frozen notte
case ch560
vga 4060 ti
ssd hynix 2tb
contact frame
dissi ad aria per il 14700k no