Build calcolo/cad/modellazione3d budget 700€

Pubblicità
[TR][/TR]
2k 27" è il minimo per avere una buona superficie di lavoro e con densità di pixel
Sinceramente ero più orientato su un 24" in quanto faccio un po' di fatica a stare davanti a un 27", se c'era a buon mercato un 24" 4k sarei più orientato su quello. 32" lo escludo a priori.
Il fatto che la scheda grafica sia poco potente per il 4k, se é solo un discorso di gaming nn mi importa, preferirei il 4k per la visualizzazione di foto e video a 4k
 
[TR][/TR]

Sinceramente ero più orientato su un 24" in quanto faccio un po' di fatica a stare davanti a un 27", se c'era a buon mercato un 24" 4k sarei più orientato su quello. 32" lo escludo a priori.
Il fatto che la scheda grafica sia poco potente per il 4k, se é solo un discorso di gaming nn mi importa, preferirei il 4k per la visualizzazione di foto e video a 4k
Ma un 4k su un 24" è un pò sprecata come risoluzione no?
 
ma su un 24" non noteresti chissà quale miglioramento tra fullhd e 4k. al massimo andrei su un 2k e comunque lo vedrei piccolo per quella risoluzione, parere personale
 
Domani penso di fare l'ordine, potreste confermarmi che il tutto sia compatibile e non ho fatto errori? Non vorrei ritrovarmi a montare pezzi non compatibili :D
Inoltre mi confermate che posso iniziare a configurare e installare i software che mi servono senza la scheda video? (userò la grafica integrata della cpu in attesa della scheda video).
Il resto dei componenti li prenderò su diginet store, quindi devo comprare con PayPal e che altro?
 

Allegati

  • Screenshot_20180718-224647.webp
    Screenshot_20180718-224647.webp
    69.9 KB · Visualizzazioni: 50
Io forse risparmierei 40€ prendendo i5 8400 (la differenza di prestazioni non vale il prezzo) e li metterei per un alimentatore migliore

Inviato da PRA-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Si esseshop la differenza di prezzo é 20 euro. Ho letto recensioni buone su internet per quell' alimentatore, ma se mi dite che nn é buono mi fido di voi come sempre :D
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top