Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sinceramente ero più orientato su un 24" in quanto faccio un po' di fatica a stare davanti a un 27", se c'era a buon mercato un 24" 4k sarei più orientato su quello. 32" lo escludo a priori.2k 27" è il minimo per avere una buona superficie di lavoro e con densità di pixel
Ma un 4k su un 24" è un pò sprecata come risoluzione no?[TR][/TR]
Sinceramente ero più orientato su un 24" in quanto faccio un po' di fatica a stare davanti a un 27", se c'era a buon mercato un 24" 4k sarei più orientato su quello. 32" lo escludo a priori.
Il fatto che la scheda grafica sia poco potente per il 4k, se é solo un discorso di gaming nn mi importa, preferirei il 4k per la visualizzazione di foto e video a 4k
Si, a quello nn ci avevo pensato :/ su che fascia di prezzo stanno i 4k 27"? 300€ o si riesce a scendere un po'?Ma un 4k su un 24" è un pò sprecata come risoluzione no?
Caspita, pensavo costassero decisamente di meno :Oquesto sarebbe l'ideale
https://www.amazon.it/dp/B0737M9QP7/?tag=tomsforum-21
questo 24" 2k
https://www.amazon.it/dp/B00UAMYTR8/?tag=tomsforum-21
Ma se mi dite che é sprecato e che la differenza neanche la noto, mi fido di voi :D
Si esseshop la differenza di prezzo é 20 euro. Ho letto recensioni buone su internet per quell' alimentatore, ma se mi dite che nn é buono mi fido di voi come sempre :DIo forse risparmierei 40€ prendendo i5 8400 (la differenza di prestazioni non vale il prezzo) e li metterei per un alimentatore migliore
Inviato da PRA-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Io metterei un Corsair TX550m ma aspetta altri consigliSi esseshop la differenza di prezzo é 20 euro. Ho letto recensioni buone su internet per quell' alimentatore, ma se mi dite che nn é buono mi fido di voi come sempre :D
Quello viene 73€, mentre il cx450m viene 57€Io metterei un Corsair TX550m ma aspetta altri consigli
Inviato da PRA-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum