- Reazioni
- 13,830
- Punteggio
- 243
è comunque una scheda d'acquisizione via presa scart o connettori rca, la qualità è quella che è
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è comunque una scheda d'acquisizione via presa scart o connettori rca, la qualità è quella che è
Come dicevo ho portato su hdd 36 mini vhs personali qualità max, 10gb x ogni 45 min. (720x576). Buono anche il fermo immagine, certo non paragonabile al blu-ray. :asd:è comunque una scheda d'acquisizione via presa scart o connettori rca, la qualità è quella che è
Quindi diciamo che un pentium g5400 non andrebbe bene... è così? La qualità da gestire è 1080p 30fps (appunto quella della ps4)Per esperienza personale concordo pienamente con @mr_loco. Con mio fratello mettiamo online partite di pallavolo che riprendiamo con due o tre videocamere. Essenziale è la scheda di acquisizione (usiamo una esterna perché ci dobbiamo muovere e abbiamo tutto portatile). La potenza di elaborazione non serve molta, ma appunto, almeno un minimo sindacale.. un paio d'anni fa abbiamo iniziato usando un core2 duo che avevamo sotto mano ed a cui demandavqmo anche la codifica, ma non bastava... La cosa era già diventata sufficiente con un i5 quad core 2gen acquisendo tramite USB da una singola fotocamera. Ma con la scheda di acquisizione l'importanza della CPU diventa relativa, comunque non andrei su un 2c.. il 2200g va benissimo.
Le schede video possiedono unità di decoding hardware, ma per riportare la qualità di un VHS.. lo fa anche il commodore64!!!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Non saprei cosa dirti a proposito, io ho provato con un dual core molto molto meno potente e poi con un quad core comunque meno potente.. se ce l'hai prova con quella, se proprio non dovesse farcela puoi sempre fare un upgradeQuindi diciamo che un pentium g5400 non andrebbe bene... è così? La qualità da gestire è 1080p 30fps (appunto quella della ps4)
sulla guida che ho letto si parlava di 4gb di ram e i3-8100, se fosse bastato un dual core potevano risparmiare andando su un G4600, ma non l'hanno fatto, penso che un motivo ci saràOk. Mi avete schiarito le idee su quale cpu ottimale servirebbe, ma soprattutto quale scheda di acquisizione migliore utilizzare. Sta difatto che la configurazione ottimale per assicurarsi uno streaming fluido sarebbe basata su un quad core (i3 8100 o r3 2200g) + scheda di acquisizione.
gamer competitivo che vuole streammare a 144Hz qualche problema ce l'ha se vuole un pc dedicato e non ci guadagna almeno 1000€ al mese, fra pc e monitor arriva sui 550€, una configurazione del genere ti permette anche di collegare periferiche come microfoni e cam extra, se non ci lavora sullo streaming preferisco perdere quei 10/20 fps tanto non ti cambia la vitaIo credo che un gamer competitivo (e che quindi gioca da 144hz in su) che vuole streammare da PC senza perdere nemmeno 1fps, debba prendere in considerazione anche questa soluzione! No?
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU loco! Sai quante persone hanno soldi a palate da buttar via????? E non sono 600€ in più per un pc secondario per streaming che gli cambierebbe la vita :asd: Farebbero questo ed altro pur di non perdere quei 10/20 fps. Per me personalmente io la penso come te insomma :Dgamer competitivo che vuole streammare a 144Hz qualche problema ce l'ha se vuole un pc dedicato e non ci guadagna almeno 1000€ al mese, fra pc e monitor arriva sui 550€, una configurazione del genere ti permette anche di collegare periferiche come microfoni e cam extra, se non ci lavora sullo streaming preferisco perdere quei 10/20 fps tanto non ti cambia la vita