• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Build 800€ MAX

Pubblicità
Buongiorno.
Nemmeno per scherzo!
70€ per un case senza ventole non è certo un affare.
Tieni conto, anche le comprassi dopo, 4 ventole a 10€ ciascuna......
E mi tengo stretto.
Allora se proprio non puoi, rinunci al dissipatore aftermarket e prendi un altro case (purtroppo in questo momento vedo che i prezzi non sono convenienti).
Ci sarebbe il matrexx 40-3fs micro atx. Dovresti cambiare la mobo per unavin formato m-atx (risparmi qualcosina).
Altrimenti aspetta.
Imho
Io avevo pensato a prendere i pezzi un po’ più piccoli adesso e quello un po’ più costosi un po’ più avanti, cosa mi conviene fare? risparmiare o aspettare? che case dovrei prendere ad un prezzo buono che aspetto?

Io avevo pensato a prendere i pezzi un po’ più piccoli adesso e quello un po’ più costosi un po’ più avanti, cosa mi conviene fare? risparmiare o aspettare? che case dovrei prendere ad un prezzo buono che aspetto?
i case non li regalano purtroppo con quella cifra o metti un i3 e metti il case che ti ho consigliato sopra o quello è quello che attualmente costa meno o aumenti il budget e arrivi a mettere un case con le ventole

Non si scappa

Ok grazie mille
--- i due messaggi sono stati uniti ---

La cosa che non mi convince è il cade senza ventole.. che devo comprare apparte
ps. ho levato il dissi aftermarket
i case non li regalano con quella cifra o metti un i3 e metti il case che ti ho consigliato sopra o quello è quello che attualmente costa meno
io ho levato il dissi aftermarket e con il Noua mesh m9 arrivo a 809€..

ps. ho levato il dissi aftermarket

io ho levato il dissi aftermarket e con il Noua mesh m9 arrivo a 809€..
il dissipatore non lo toglierei onestamente. E'più importante avere un dissi decente che le ventole nel case,

Mas a meno attualmente non ci sta nulla un case con le ventole ci vuole almeno 100 euro case a basso consto con le ventole è come se non le avessero per quanto sono scarse

il dissipatore non lo toglierei onestamente. E'più importante avere un dissi decente che le ventole nel case,

Mas a meno attualmente non ci sta nulla un case con le ventole ci vuole almeno 100 euro case a basso consto con le ventole è come se non le avessero per quanto sono scarse
il dissipatore stock per ora penso che può stare, essendo che con il mesh m9 sono a 809 togliendo ssd e dissipatore, che case mi consigli? più avanti ovviamente prenderò dissi e ssd

il dissipatore stock per ora penso che può stare, essendo che con il mesh m9 sono a 809 togliendo ssd e dissipatore, che case mi consigli? più avanti ovviamente prenderò dissi e ssd
il fissi stock intel fa letteralmente pena io lo sconsiglio fortemente

Poi fai come vuoi ma se metti il dissi stock inutile preoccuparsi del case che non ha ventole.

Io ti consiglio di alzare un pò il budget e di prendere componenti come si deve

il fissi stock intel fa letteralmente pena io lo sconsiglio fortemente

Poi fai come vuoi ma se metti il dissi stock inutile preoccuparsi del case che non ha ventole.

Io ti consiglio di alzare un pò il budget e di prendere componenti come si deve
Non posso alzare purtroppo, se eri al posto mio cosa facevi? perché il ragazzo mi ha detto che non conviene prendere il caso senza ventole e tu dici il contrario, cosa dovrei fare?

Non posso alzare purtroppo, se eri al posto mio cosa facevi? perché il ragazzo mi ha detto che non conviene prendere il caso senza ventole e tu dici il contrario, cosa dovrei fare?
io con quel budget non farei un pc oggi come oggi il case senza ventole si può avere è meshato e non ci sono grandi problemi per le temperature non è il massimo al livello economico, ma case a meno prendi solo roba scarsissima.

O

vediamo cosa riesco a fare, se alzo a 830/840?

Siamo sempre li ci sta l'MSi maG forge 100R ordinabile a 75

Ma devi cambiare scheda madre con una m-atx (che purtroppo ha anche il wifi e viene leggermente di più)

CPU 12400F 193
MOBO b660 175
RAm ddr4 3600 cl 16 49,99
SSD 500GB 47.01 (se usi quello che hai non ti serve)
CASE MAG FORGE 100R 75
VGA 6600 289 (279+ 10 di spedizione)
DISSI assassins X 24,90
PSU FSP 500W 58,85

Questo è il minimo e per il case probabilmente se lo ordini adesso non arriva subito e viene 865

Ma devi cambiare scheda madre con una m-atx (che purtroppo ha anche il wifi e viene leggermente di più)

CPU 12400F 193
MOBO b660 175
CASE MAG FORGE 100R 75
DISSI assassins X 24,90
PSU FSP 500W 58,85

Questo è il minimo e per il case probabilmente se lo ordini adesso non arriva subito e viene 865
come mai devo cambiare mobo con m-atx?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

CPU 12400F 193
MOBO b660 175
CASE MAG FORGE 100R 75
DISSI assassins X 24,90
PSU FSP 500W 58,85

ok ho visto senza ssd e dissi viene 824, se aggiungo il dissi viene 850, grazie mille

Pubblicità
Pubblicità