PeppeTesta05!
Utente Attivo
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 38
del resto è uguale? non cambia nulla?il 5700g è milgiore del 5600g
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
del resto è uguale? non cambia nulla?il 5700g è milgiore del 5600g
beh no quella è una build copiata io te l'ho fatta adesso come adesso è diversa li ci sono prodotti non disponibili e che il rpezzo non è giusto in quanto è scaduto quindi non è aggiornatadel resto è uguale? non cambia nulla?
È per quello che ti ho messo il mini PC col 5700gdel resto è uguale? non cambia nulla?
si ma non è upgradabile quelloÈ per quello che ti ho messo il mini PC col 5700g
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Se decidi di upgradarlo certo. Ma se ho capito bene non vuoi spendere di più. Perchè una build con Intel di 13a generazione costa di più.si ma non è upgradabile quello
No ma magari guardando verso il futuroSe decidi di upgradarlo certo. Ma se ho capito bene non vuoi spendere di più. Perchè una build con Intel di 13a generazione costa di più.
Se sei disposto a spendere un pò di più andando oltre un pc che è meno della PS5 allora @crimescene ti ha dato buone opzioni.No ma magari guardando verso il futuro
Sisì già visto, già la sto per fare,. il mio unico dubbio, essendo che ho già un ssd sata, non la posso prendere più avanti la nvme o perdo qualcosa?Se sei disposto a spendere un pò di più andando oltre un pc che è meno della PS5 allora @crimescene ti ha dato buone opzioni.
Il totale della build con i3 e 1650 è di 600€ tondi! Ti permette anche di installare un raptor lake in futuro che sono cpu nettamente superiori al 5700g che tra l'altro è una gen di ben 3 anni fa, non scherziamo ragazzi. La gpu la cambi con quello che vuoi, l'alimentatore è da 600w. Per me, per il tuo scopo e considerando gli upgrade che si possono fare è meglio questo pc e per il gaming è migliore, è un dato di fattono intendo il totale di quella build sia con la 1650 che la build con il 500g
Non glielo abbiamo detto, ma io non le comprerei, per un semplice motivo: quando si dovrà fare upgrade poi bisognerà ritrovare lo stesso kit e non sarà facile sicuramente ritrovare questo ugualeNon so se gliel'avete già detto, ma di RAM 2x8 GB 3200 CL16 ci sono queste scontate a 50 euro attualmente!
siete in due che mi state dicendo, crime che dice il 500g, tu con la 1650 hahahaNon glielo abbiamo detto, ma io non le comprerei, per un semplice motivo: quando si dovrà fare upgrade poi bisognerà ritrovare lo stesso kit e non sarà facile sicuramente ritrovare questo uguale
@PeppeTesta05! Guarda questo video
no guarda dipende da cosa ci devi fare e quanto vuoi spendere hai detto che vuoi spendere il minimo ed hai la ps5siete in due che mi state dicendo, crime che dice il 500g, tu con la 1650 hahaha
Ok ma tralasciando la ps5, con la 1650 avrò performance superiori?no guarda dipende da cosa ci devi fare e quanto vuoi spendere hai detto che vuoi spendere il minimo ed hai la ps5
quindi dipende dalle tue esigenze il 5700G come ti ho detto è una APU con la grafica integrata, ci giochi ma non si può paragonare ad una scheda grafica dedicata
La 1650 è una schweda che prenderla usata se hai già la ps5 secondo me non ha tanto senso comune dipende dalle esigenze che hai
Coem ti h9o detto sde oggi devi giocare devi avere un altro budget e non 4-600 euro
certo in gioco hai performance superiori ma devi vedere quanto la paghi, oggi le schede di fascia bassa non si trovano e si dev e vedere se ne vale la penaOk ma tralasciando la ps5, con la 1650 avrò performance superiori?