• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Build 300/400€ Mini atx igpu - periferiche escluse

Pubblicità
no intendo il totale di quella build sia con la 1650 che la build con il 500g
Il totale della build con i3 e 1650 è di 600€ tondi! Ti permette anche di installare un raptor lake in futuro che sono cpu nettamente superiori al 5700g che tra l'altro è una gen di ben 3 anni fa, non scherziamo ragazzi. La gpu la cambi con quello che vuoi, l'alimentatore è da 600w. Per me, per il tuo scopo e considerando gli upgrade che si possono fare è meglio questo pc e per il gaming è migliore, è un dato di fatto

Non so se gliel'avete già detto, ma di RAM 2x8 GB 3200 CL16 ci sono queste scontate a 50 euro attualmente!
Non glielo abbiamo detto, ma io non le comprerei, per un semplice motivo: quando si dovrà fare upgrade poi bisognerà ritrovare lo stesso kit e non sarà facile sicuramente ritrovare questo uguale

@PeppeTesta05! Guarda questo video

siete in due che mi state dicendo, crime che dice il 500g, tu con la 1650 hahaha
no guarda dipende da cosa ci devi fare e quanto vuoi spendere hai detto che vuoi spendere il minimo ed hai la ps5

quindi dipende dalle tue esigenze il 5700G come ti ho detto è una APU con la grafica integrata, ci giochi ma non si può paragonare ad una scheda grafica dedicata

La 1650 è una schweda che prenderla usata se hai già la ps5 secondo me non ha tanto senso comune dipende dalle esigenze che hai

Coem ti h9o detto sde oggi devi giocare devi avere un altro budget e non 4-600 euro

no guarda dipende da cosa ci devi fare e quanto vuoi spendere hai detto che vuoi spendere il minimo ed hai la ps5

quindi dipende dalle tue esigenze il 5700G come ti ho detto è una APU con la grafica integrata, ci giochi ma non si può paragonare ad una scheda grafica dedicata

La 1650 è una schweda che prenderla usata se hai già la ps5 secondo me non ha tanto senso comune dipende dalle esigenze che hai

Coem ti h9o detto sde oggi devi giocare devi avere un altro budget e non 4-600 euro
Ok ma tralasciando la ps5, con la 1650 avrò performance superiori?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro