• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Build 300/400€ Mini atx igpu - periferiche escluse

Pubblicità
posso vedere su amazon la più economica ma non per forza la peggiore, preferirei da amazon perché c’è il pagamento a rate, me ne potresti consigliare una di amazon?
nuova non è una scheda che comprerei onestamente come detto è una scheda vecchia sul nuovo non conviene come scheda grafica ci sono schede migliori oggi come oggi

allora eventualmente con la build con il 5700g, ci potrei mettere una scheda video dedicata in futuro?
certo che ci si può mettere ci puoi mettere qualsiasi scheda grafica dedicata, basta avere i soldi il vantaggio del,.l 5600g 5700g è che ha una APU che ti permette di giocare più o meno degnamente rispetto alle integrate intel. , che invece non permettono affatto di giocare

Ovviamente a dettaglio basso visto che è una APU

si può comunque mettere una scheda grafica in futuro se vuoi avere le performance di una dedicata

O se non hai budget aspetta di averlo e fai una build con intel 12-13 più dedicata

okay va bene, quindi per la 1650 mi conviene usata.. max 150€?
no 150 euro per quella scheda è un furti usata prima del covid era una scheda che nuova costava 120 per me non conviene proprio andare su quel tipo di schede oggi specie se possiedi una ps5

P:oi se trovi un affare a meno di 100 si potrebbe anche valutare

uio goggi come oggi non costruire nulla al di sotto della 6600 se voglio giocare

no 150 euro per quella scheda è un furti usata prima del covid era una scheda che nuova costava 120 per me non conviene proprio andare su quel tipo di schede oggi specie se possiedi una ps5

P:oi se trovi un affare a meno di 100 si potrebbe anche valutare

uio goggi come oggi non costruire nulla al di sotto della 6600 se voglio giocare
ma allora su che scheda posso andare con la build a meno di 700€

ma allora su che scheda posso andare con la build a meno di 700€
Con meno di 700 euro per me nulla, tieniti la console stretta oggi le schede grafiche sono care per via di tanti fattori
come ti ho consigliato nel primo post il rapporto qualità prezzo prestazioni delle console in full hd non si batte con 280euiro prendi la xbox s + gamepass e giochi a tutto

Hai la ps5 con un abbonamento plus giochi a tutto

Sul pc se hai la console devi investire almeno su una scheda che sia migliorativa rispetto alla console secondo me

La ps5 ti da una qualità grafica che si può dire si avvicina alla 2060s e anche un pelino sopra

@crimescene non capisco perchè ti impunti a fargli prendere una piattaforma morta con una cpu che non se ne fa nulla! E tra l'altro da subito ha prestazioni generali totalmente inferiori in game... allora tutti i discorsi fatti sul non consigliare am4 su pc fatti da 0 non hanno senso, perdonami

@crimescene non capisco perchè ti impunti a fargli prendere una piattaforma morta con una cpu che non se ne fa nulla! E tra l'altro da subito ha prestazioni generali totalmente inferiori in game... allora tutti i discorsi fatti sul non consigliare am4 su pc fatti da 0 non hanno senso, perdonami
io non gli voglio far prendere nulla anzi gli ho detto il contrario se non ha soldi si deve tenere la ps5 e basta

Con meno di 700 euro per me nulla, tieniti la console stretta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro