- Reazioni
- 38,786
- Punteggio
- 253
mini itx b550 sono rimaste schede madri solo abbastanza scarse meglio che rimani su m-atxFai tu.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mini itx b550 sono rimaste schede madri solo abbastanza scarse meglio che rimani su m-atxFai tu.
È meglio del r7 5700g?Guarda che le iGPU non è che vanno tanto bene e nemmeno le cpu sono gran che eh! Francamente ti consiglio di virare su una build micro ATX più solida tipo questa
i3 12100f
Gtx 1650 (usata)
Aegis 3200 c16 2x8gb
B660m bazooka
P3 500gb
Mwe v2 650w bronze
Fobia L7
no al livello di processore il 5700g è meglio dell'i3 in multicore solo che li ha messo la scheda grafica che quello non haÈ meglio del r7 5700g?
mini itx b550 sono rimaste schede madri solo abbastanza scarse meglio che rimani su m-atx
Ragazzi decidetevi uno dice che è meglio uno dice che è peggiono al livello di processore il 500g è meglio dell'i3 solo che li ha messo la scheda grafica che quello non ha
il 5700g è un APU ha la grafica integrata
Dipende, in gaming, a patto di avere una gpu del calibro 3070 in full hd, non ci sono grosse differenze. In questo caso l'i3 avrà lo stesso risultato del 5700g dato che c'è una 1650 ;)no al livello di processore il 500g è meglio dell'i3 solo che li ha messo la scheda grafica che quello non ha
Devi giocarci, è totalmente superiore quella con la 1650, appunto perchè c'è la scheda video più potenteRagazzi decidetevi uno dice che è meglio uno dice che è peggio![]()
Devi giocarci, è totalmente superiore quella con la 1650, appunto perchè c'è la scheda video più potente
io ho visto questa build che è nelle migliori build del forum budget 600€:no al livello di processore il 5700g è meglio dell'i3 in multicore solo che li ha messo la scheda grafica che quello non ha7
Il totale di questa quanto sarebbe?Devi giocarci, è totalmente superiore quella con la 1650, appunto perchè c'è la scheda video più potente
dipende da quanto paghio unan 1650 a meno di 150 euro usata oggi non la trovi ma se devi mattere una grafica il budget è diverso quindi parliamo di un altro tipo di buildIl totale di questa quanto sarebbe?
no intendo il totale di quella build sia con la 1650 che la build con il 500gdipende da quanto paghio unan 1650 a meno di 150 euro usata oggi non la trovi
no intendo il totale di quella build sia con la 1650 che la build con il 500g
allora andiamo con la apu.. com’è la build che ho inviato ?AQua rischiamo di non cpairci se cerchio un pc da gioco allora devi aumentare il budgert secondo me perchè se devi mettere la scheda grafica oggi io non metterei nulla di meno della 6600 e di un 12400 (siamo già intorno ai 1000 euro più euro meno)
Se invece vuoi qualcosa che ti serve per giochicchiare e non spendere troppo allora si prende una APU che come grafica integrata è la migliore cosa che puoi mettere
Hai detto che hai la PS5 per me se hai la ps5 è inutile mettere un pc con la 1650
e una scheda che io oggi non comprerei onetsamente
Poi vedi te con il budget più basso possibile devi mettere per forza la APU se puoi spendere 1k il discorso è completamente diverso
il 5700g è milgiore del 5600g anche come grafica di poco ma miglioreallora andiamo con la apu.. com’è la build che ho inviato ?