• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Build 300/400€ Mini atx igpu - periferiche escluse

Pubblicità
È meglio del r7 5700g?
no al livello di processore il 5700g è meglio dell'i3 in multicore solo che li ha messo la scheda grafica che quello non ha

il 5700g è un APU ha la grafica integrata vega 67 se devi nmettere la scheda grafica si fa una config con intel ma spendi molto di più

no al livello di processore il 500g è meglio dell'i3 solo che li ha messo la scheda grafica che quello non ha

il 5700g è un APU ha la grafica integrata
Dipende, in gaming, a patto di avere una gpu del calibro 3070 in full hd, non ci sono grosse differenze. In questo caso l'i3 avrà lo stesso risultato del 5700g dato che c'è una 1650 ;)

Devi giocarci, è totalmente superiore quella con la 1650, appunto perchè c'è la scheda video più potente
no al livello di processore il 5700g è meglio dell'i3 in multicore solo che li ha messo la scheda grafica che quello non ha7

il 5700g è un APU ha la grafica integrata
io ho visto questa build che è nelle migliori build del forum budget 600€:

CPU : Ryzen 5 5600G
RAM : Kingston Fury Beast 8x2 3200 C16 no RGB
MOBO : B550 PRO-VDH WI-FI
Case : Q300L
Dissipatore : Gammax GTE V2 Black
Storage : 970 Evo Plus 500GB
PSU : BeQuiet! 500w

sono due scopi diversi il 5700g e un pAPU ha più core in multicore è superiore e anche di un bel po

1673384108744.webp

Il fatto è se metto la grafica o meno con il budget che hai non te la puopi permettere la APU è l'unioca soluzione nel tuo caso se il budget è basso

no intendo il totale di quella build sia con la 1650 che la build con il 500g

AQua rischiamo di non cpairci se cerchio un pc da gioco allora devi aumentare il budgert secondo me perchè se devi mettere la scheda grafica oggi io non metterei nulla di meno della 6600 e di un 12400 (siamo già intorno ai 1000 euro più euro meno)

Se invece vuoi qualcosa che ti serve per giochicchiare e non spendere troppo allora si prende una APU che come grafica integrata è la migliore cosa che puoi mettere

Hai detto che hai la PS5 per me se hai la ps5 è inutile mettere un pc con la 1650
e una scheda che io oggi non comprerei onetsamente

Poi vedi te con il budget più basso possibile devi mettere per forza la APU se puoi spendere 1k il discorso è completamente diverso

AQua rischiamo di non cpairci se cerchio un pc da gioco allora devi aumentare il budgert secondo me perchè se devi mettere la scheda grafica oggi io non metterei nulla di meno della 6600 e di un 12400 (siamo già intorno ai 1000 euro più euro meno)

Se invece vuoi qualcosa che ti serve per giochicchiare e non spendere troppo allora si prende una APU che come grafica integrata è la migliore cosa che puoi mettere

Hai detto che hai la PS5 per me se hai la ps5 è inutile mettere un pc con la 1650
e una scheda che io oggi non comprerei onetsamente

Poi vedi te con il budget più basso possibile devi mettere per forza la APU se puoi spendere 1k il discorso è completamente diverso
allora andiamo con la apu.. com’è la build che ho inviato ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro