• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Build 2k 144 hz completa di PC, Monitor e UPS budget: 2.5k

Pubblicità
Andrebbe tenuto conto anche (o soprattutto) dell'esercizio di lavoro.
Quindi rumorosità e impiego sottosforzo e minimo senza carichi.
Il Corsair icue h115i elite ad esempio ha lo stesso spessore, chiaro lunghezza e larghezza aumentano. Come il prezzo.
A meno di case "ridotti" monta top senza problemi.

Ultima modifica:
Ultima cosa prima di ordinare il tutto che sto per procedere.
1tb di spazio non credo mi basti, vorrei un altro ssd da usare come storage o anche pensavo addirittura 2 (uno piccolo per OS, l'altro per storage di video/file ed il p5 plus consigliatomi lo utilizzo solo per i giochi).
Qual'è l'opzione migliore? Perchè ovviamente quello che userei per storage e per l'OS sarebbe Dram-less, è un problema?
Potrebbe essere anche utile come cosa qualora dovessi aver bisogno di formattare il pc, in modo che formatto solo OS senza toccare file di grandi dimensioni e/o giochi

Ultima modifica:
Vi aggiorno, è arrivato tutto tranne il processore, Ahimè arriverà giorno 23.. Nel frattempo sto "lottando" contro il monitor.
Il primo mi è arrivato con un pixel bruciato ed il secondo ha un blacklight assurdo.. Purtroppo non era accettabile per i miei gusti. Me ne sapreste consigliare altri eventualmente? (magari ho più fortuna)

Vi aggiorno, è arrivato tutto tranne il processore, Ahimè arriverà giorno 23.. Nel frattempo sto "lottando" contro il monitor.
Il primo mi è arrivato con un pixel bruciato ed il secondo ha un blacklight assurdo.. Purtroppo non era accettabile per i miei gusti. Me ne sapreste consigliare altri eventualmente? (magari ho più fortuna)
mmmpurtroppo i pannelli sono un pochino a fortuna

Prova TUF VG27AQ1A

@crimescene scusa per il tag ma forse ti è sfuggito il mio vecchio commento.. Penso che il crucial p5 non mi basti come "archiviazione".. Vorrei due cose separate per OS/programmi e giochi/file.
Pensavo di fare il reso del crucial p5 plus da 1tb e prenderlo da 500gb per risparmiare qualcosina (installarci su OS ed eventuali programmi) e prendere QUESTO per giochi/file, che ne dici? Servirebbe anche un dissipatore in quel caso? Perchè la scheda madre ne ha solo 1 integrato
Se ti vengono in mente soluzioni migliori ben venga!

Ultima modifica:
@crimescene scusa per il tag ma forse ti è sfuggito il mio vecchio commento.. Penso che il crucial p5 non mi basti come "archiviazione".. Vorrei due cose separate per OS/programmi e giochi/file.
Pensavo di fare il reso del crucial p5 plus da 1tb e prenderlo da 500gb per risparmiare qualcosina (installarci su OS ed eventuali programmi) e prendere QUESTO per giochi/file, che ne dici? Servirebbe anche un dissipatore in quel caso? Perchè la scheda madre ne ha solo 1 integrato
Se ti vengono in mente soluzioni migliori ben venga!
attualmente c'è un ottimo scondo del 42% su p3 da 2TB

no i p3 sono pessimi dischi sarebbero da evitare tranne i p5

consiglio SN570che al prezzo di 136 va bene devi mettere un DISSIPATORE
Perfetto allora vado di p5 plus da 500 GB per os e programmi e prendo sn570 da 2tb per i giochi, grazie! Comunque il processore mi ha fatto una sorpresa ed è arrivato con largo anticipo! Manca solo monitor e poi monto tutto !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro