Bug nelle CPU Intel, cosa ne pensate?

Secondo te, sarebbe il caso di passare ad AMD?

• Voti: 20 43.5%
  • No

Voti: 26 56.5%

• Votatori totali
    46
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Ho scaricato gli aggiornamenti della sicurezza
Benchmark cinebench punteggio 239 pre pach
Dopo pach 231
Processore intel core 2 quad q6600

Inviato dal mio SAMSUNG-SM-G870A utilizzando Tapatalk

Ho scaricato gli aggiornamenti della sicurezza
Benchmark cinebench punteggio 239 pre pach
Dopo pach 231
Processore intel core 2 quad q6600

Inviato dal mio SAMSUNG-SM-G870A utilizzando Tapatalk
Prova a rifarlo ti darà un altro valore

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Si ma c'è anche scritto che AMD ritiene che per via dell'architettura differente dei suoi processori è difficile che qualcuno riesca a sfruttare la falla Spectre 2 con successo, inoltre stanno lavorando per rilasciare sia aggiornamenti al microcode che patch per i vari OS. Diciamo che per AMD la situazione è abbastanza sotto controllo , Spectre 1 è già stato fixato nei vari OS tramite patch, su Spectre 2 anche se difficilmente praticabile sulle loro cpu ci stanno lavorando e per Meltdown sono immuni, a sto giro dieri che quella più interessata e che si deve preoccupare è proprio Intel.

Si ma c'è anche scritto che AMD ritiene che per via dell'architettura differente dei suoi processori è difficile che qualcuno riesca a sfruttare la falla Spectre 2 con successo, inoltre stanno lavorando per rilasciare sia aggiornamenti al microcode che patch per i vari OS. Diciamo che per AMD la situazione è abbastanza sotto controllo , Spectre 1 è già stato fixato nei vari OS tramite patch, su Spectre 2 anche se difficilmente praticabile sulle loro cpu ci stanno lavorando e per Meltdown sono immuni, a sto giro dieri che quella più interessata e che si deve preoccupare è proprio Intel.
Si si, non metto in dubbio che per AMD la situazione è più rosea rispetto ad intel e che si sono già mossi per sistemare il bug. Il mio commento era più che altro una sottile ironia verso qualcuno.

Ho fatto l'aggiornamento proprio oggi. Non ho riscontrato per ora alcun problema nelle abituali attività che svolgo con il pc: photoshop, lightroom e gaming. Ho windows 7 con un i5 skylake

Ultima modifica:
Altra falla di sicurezza ben più grave trovata in una tecnologia Intel, le prime indiscrezioni dicono che però non riguarda il lato consumer

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Il "ben più grave" è relativo, e anche chiamarla "falla" è leggermente inappropriato. È una cosa completamente diversa. Praticamente un possible malintenzionato, se ha accesso FISICO, e sottolineo FISICO al tuo pc per circa 1 minuto può attivare un'impostazione per controllarlo dalla distanza.

Sicuramente non importa a tutti quelli che usano il pc a casa per farci le loro cose.

Inviato da ONEPLUS A5010 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Il "ben più grave" è relativo, e anche chiamarla "falla" è leggermente inappropriato. È una cosa completamente diversa. Praticamente un possible malintenzionato, se ha accesso FISICO, e sottolineo FISICO al tuo pc per circa 1 minuto può attivare un'impostazione per controllarlo dalla distanza.

Sicuramente non importa a tutti quelli che usano il pc a casa per farci le loro cose.

Inviato da ONEPLUS A5010 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Aggiungerei a causa dell'utonto che lascia la password di default

Pubblicità
Pubblicità
Indietro