Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
BIOS purtroppo. Ma per ora io lascerei perdere.Ma l"update del firmware è qualcosa tipo un aggiornamento del BIOS ? Oppure sempre dentro a Windows? Io cose rischiose tipo aggiornamenti BIOS vorrei evitarli come la peste
Non e` l'aggiornamento di Windows che dovrebbe rallentare, e` quello di Intel.Aggiornato win 10 (KB4056890),questi sono i risultati:
Prima della patch:
Timelapse renderizzato 27,21 min (17.277 foto)
Timelapse renderizzato 6,58 min (4.700 foto)
Cinebench opengl - 137.88 fps
Cinebench cpu - 886 cb
Cinebench cpu (single core) 171 cb
Dopo della patch:
Timelapse renderizzato 28,36 min (17.277 foto)
Timelapse renderizzato 7,14 min (4.700 foto)
Cinebench opengl - 134.31/138.5/140.3 fps
Cinebench cpu - 885/887/889 cb
Cinebench cpu (single core) 172/174/164 cb
In game è rimasto tutto uguale,soliti fps.
Ma che te frega?? :dancinghae:Non e` l'aggiornamento di Windows che dovrebbe rallentare, e` quello di Intel.
Ma secondo voi arrivera` a tutti? Perché io con un i5-2500 e una mobo che ha ormai 6 anni mi sa che sto a bocca asciutta..
Intel core 2quad q6600 ho windows sp1 craccato. Vorrei sapere che aggiornamento devo fare per risolvere solo questo bugChe PC hai ? Componenti ?
Perché hai Windows 7 ancora ?
Faccio per aiutarti.
su questo forum non si da supporto per software pirataIntel core 2quad q6600 ho windows sp1 craccato. Vorrei sapere che aggiornamento devo fare per risolvere solo questo bug
Inviato dal mio SAMSUNG-SM-G870A utilizzando Tapatalk
Oksu questo forum non si da supporto per software pirata
Se posso darti un consiglio, w10 si trova ormai a poco su ebay e molti altri siti, con meno di 10 euro ti porti a casa un buon w10 home edition (OEM ma che ti importa..).Intel core 2quad q6600 ho windows sp1 craccato. Vorrei sapere che aggiornamento devo fare per risolvere solo questo bug
Il Q6600 non rientra nel bug.Intel core 2quad q6600 ho windows sp1 craccato. Vorrei sapere che aggiornamento devo fare per risolvere solo questo bug
Non rientra? Dove posso trovare una lista dei processori colpiti?Il Q6600 non rientra nel bug.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Hanno detto cpu degli ultimi 10 anni.Non rientra? Dove posso trovare una lista dei processori colpiti?