Bug nelle CPU Intel, cosa ne pensate?

Secondo te, sarebbe il caso di passare ad AMD?

• Voti: 20 43.5%
  • No

Voti: 26 56.5%

• Votatori totali
    46
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Ultima modifica:
Ma io mi domando : fin'ora non abbiamo vissuto senza "protezione"? E non è morto nessuno.

Su Windows 7 c'è questo aggiornamento? A me non lo trova :(

Le fonti "ufficiali" lo hanno scoperto solo lo scorso giugno; è impossibile sapere se è stato sfruttato il bug in passato, ma dato la sua diffusione è improbabile che nessuno si sia accorto che un malware lo sfruttava. Per windows 7 la patch dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. (da martedì)

Ho fatto qualche test prima e dopo l'update anche io però sinceramente non ho notato nulla di diverso, anzi in alcuni casi dopo l'update ho ottenuto qualche punto in + nei vari bench :)

Il 7700k non e supportato da windows 7, ho provato a fare ricerca aggiornamenti da windows update, ma mi dice appunto che 7 non supporta la cpu... mica devo passare a windows 10?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

È inutile che usate cinebench et simila o i giochi, non è con questi benchmark che vengono fuori le differenze.

Che cosa bisogna usare per rilevare le differenze?

Io spero che ci sarà un aggiornamento per le cpu Intel uscite nel 2012.

Il 7700k non e supportato da windows 7, ho provato a fare ricerca aggiornamenti da windows update, ma mi dice appunto che 7 non supporta la cpu... mica devo passare a windows 10?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Di sicuro la scheda video integrata nelle cpu Intel di 7a generazione non supporta Windows 7.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro