Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché non stai usando la grandezza nativa al 100% é un adattamento
credo di no, ma come mai non lo usi al 100%
Eh diciamo che su un notebook il 4k non è il massimo ( tutto piccolo ). Già un full hd è abbastanza piccolo.Non è un po' controproducente aver comprato un monitor 4K?
Perdonami l'ignoranza, ma... riducendo la risoluzione a FHD, non finirei per fruire con meno risoluzione i contenuti multimediali (foto, video, e così via)?
Prova ad abbassare la percentuale un po giusto per vedere se trovi un compromesso
Eh diciamo che su un notebook il 4k non è il massimo ( tutto piccolo ). Già un full hd è abbastanza piccolo.
Per me manco te ne accorgi della differenza di un video 4k su schermo full hd...
Purtroppo lo scaling fatto da windows è problematico.
Potrebbe essere la qualità del pannello..175% lo reputo già abbastanza piccolo per i menù contestuali ed i vari menù a tendina. Ho già valutato ciò quando ho settato il computer e questo è il minimo al quale posso andare.
Lo schermo è da 15 pollici.
Onestamente, io la differenza la noto tantissimo.
Tanti anni fa avevo un Vaio FHD (uno dei primicon Blue Ray Disk) ed anche adesso ho sottomano un Asus FHD 13' e la differenza con lo schermo del DELL si nota tanissimo, specialmente a livello di definizione.
Potrebbe essere la qualità del pannello..
Fai una prova. Porta a full hd la risoluzione ( son 2 click ) e vedi se noti miglioramenti a livello visivo e prova a guardare un filmato 4k o una foto
Prova ad abbassare la percentuale un po giusto per vedere se trovi un compromesso
Dici il fatto che lagga e che non è fluido?Secondo te anche questo dipende dalla percentuale dello schermo?
![]()
Screenshot_DellXPS_2020.02.12_13.25.26 - Streamable
Check out this video on Streamable using your phone, tablet or desktop.streamable.com
Dici il fatto che lagga e che non è fluido?
Inserisco max prestazioni sempre e vedi se te lo fa.
Se risolvi, vuol dire che in fase di carica bassa il sistema taglia su cpu e gpu.
Io oramai tutti i portatili che ho e che aggiusto per i clienti inserisco max prestazioni
Inviato dal mio Redmi 5 utilizzando Tapatalk