budget ristretto cosa scegliere??

Pubblicità
Ora che c i penso durante l'installazione era anche partita la installazione guidata di windows e dopodichè mi è comparso un messaggio con scritto che(nn ricordo il nome esatto) potrebbe nn funzionare correttamente...a qst punto comuque sono anche disposto a fare una nuova format...Mi spiegate bene come fare?grazie sono disperato:( :(

Formattato x me è reinstallare il sistema operativo sulla stessa partizione..quindi stiamo parlando di 2 cose diverse...

gothic4e ha detto:
Formattato x me è reinstallare il sistema operativo sulla stessa partizione..quindi stiamo parlando di 2 cose diverse...
prima formatti la partizione e poi in installi il so.
io normalmente faccio così:
prima elimimo e poi ricreo la partizione, formatto e installo il sistema operativo

gothic4e ha detto:

:doh:

comunque....elimina la partizione esistente, la ricrei (NTFS), esegue la formattazione COMPLETA, installi il nuovo S.O......:ok:

ps: devi settare dal BIOS il boot da cd-rom....:D

gothic4e ha detto:
Quello si chiama ripristino del sistema operativo

DriverCleaner e' una utility gratuita per rimuovere completamente i driver di qualsiasi scheda.
Credo sia in inglese ma e' mooolto intuitivo.

The Starchild ha detto:
Per le partizioni usa PartitionMagic che mi e' stato consigliato.. in 2 minuti e un riavvio fa tutto.

si ma lui vuole formattare....io dico che è meglio formattare che usare Partitionmagic....quello lo uso in casi speciali....non in questo caso....;)

gabry'87 ha detto:
si ma lui vuole formattare....io dico che è meglio formattare che usare Partitionmagic....quello lo uso in casi speciali....non in questo caso....;)

Partition magic è ottimo ed affidabilissimo! Ma se si vuole formattare la partizione che ha su l'OS, si blocca al 99%, anche perchè lavora dall'OS stesso. Io ho provato una volta. :lol:

Cmq meglio far partire il cd di XP, poi eliminare e ricreare la partizione, e a quel punto formattare, come è già stato detto. Possibilmente formattazione completa anche se è più lunga.

:( :( :( ...Ho fatto tutto però solo ora mi accorgo di essere stato sciocco facendomi ingannare dal discorso delle dx10....era meglio se prendevo una x1950....ho preso anke 2gb di ram che nn mi sembrano da buttare..eppure gioco a gothic 800*600 e tenta di scattare....non è possibile...pensavo di aver preso una bella scheda per giocare discretamente e invece......Comunque vi ringrazio lo stesso....Ah sapete se con la mia mobo posso magari occare cpu e vga??(tutto in firma)

Alla fine come hai fatto? Hai formattato e reinstallato tutto? :boh:

Che driver hai messo? E per curiosità hai provato a fare dei bench per vedere se sei in linea? :boh:

'notte

Ma soprattutto gli hai disinstallati i driver vecchi (da installazione applicazioni), riavviato, messi i nuovi(quelli nel cd) e riavviato ancora?

Allora ieri ho reinstallato xp dopodichè ho guardato tutte le cartelle del pc per trovare eventuali tracce di driver della scheda vecchia...niente...Ho installato i driver (aggiornati a maggio 2007) riavviato e provato...come si fanno i bench?e come si vedono gli fps?gtrazie 1000

Pubblicità
Pubblicità
Indietro