budget ristretto cosa scegliere??

Pubblicità

gothic4e

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti io ho una scheda video asus nvidia en6200le.....:cav: maledetta qll volta che l'ho presa..Ora finalmente vorrei passare a cose più decenti e ho tra i 150 e i 200 euro.....Cosa mi consigliate?
Ah il mio pc:
ASUS M2N4-SLI
AMD 3500+
1.5 GB S3+
HD MAXTOR 80 GB

Grazie 1000:ok:

8600gt,costa sui 120/130 euro e va poco + di una 7600gt,oltre non conviene andare xche hai un sistema poco potente.

:shock: che velocità.....cmq che ne pensi della ati radeon x1950pro paragonata alla 8600?Ah e se sai che differenza c'è tra le varie:
ASUS GE FORCE 8600
PNY GE FORCE 8600
XTX 8600
?? GRAZIE 1000

gothic4e ha detto:
:shock: che velocità.....cmq che ne pensi della ati radeon x1950pro paragonata alla 8600?:ok:
la x1950pro va meglio ma saresti cpu limited oltre che costa di + della 8600gt.

p.s.:ma che hai 512mb x 3 di ram?

Tra le varie schede che ho visto in giro nn riesco a capire le differenze...trovo:
ASUS GE FORCE 8600
PNY GE FORCE 8600
SPARKLE GE FORCE 8600

Ma cosa cambia??E un ultima cosa gt o gts?

Comunque qnd ho assemblato il pc x contenere le spese ho messo 512mb di ram e poi ho preso un banco da 1gb xk a me che piacciono gli rpg mi veniva male ogni volta che aprivo un misero oblivion IV...Ora con gothic 3 DEVO fare un upgrade xk nn si può giocare

bè quelle sono le marche,l'asus è molto buona ed io andrei su quella.
x la vga prendi la gt,la gts è + potente e + costosa(ma di + di una x1950pro)ma è troppo x il tuo pc.

p.s.: x la ram io se fossi in te darei via il banco da 512mb e prenderei un'altro banco perfettamente identico a quello che ha da 1gb x avere 2gb complessivi,il pc andrà meglio.
non è buona cosa avere ram diverse o in numero diverso sul sistema xche non lavora al meglio.
le ram simettono sempre in numero paro(o due banchi o quattro!)e sempre perfettamente identiche fra loro.

Il problema è che quella da 512 è una s3+ l'altra l'ho comperata a una fiera e nn è di nessuna marca.....:cav:

gothic4e ha detto:
Il problema è che quella da 512 è una s3+ l'altra l'ho comperata a una fiera e nn è di nessuna marca.....:cav:
ultima cosa ho trovato anke diversi altri modelli:
XFX GE FORCE 8600 GT
PNY GE FORCE 8600 GT
GIGABYTE GE FORCE 8600 GT
GAINWARD GE FORCE 8600 GT
TWINTECH GE FORCE 8600 GT
Quale scelgo??grazie e scs il disturbo

tra quelle le migliori sono xfx e gainward.

p.s.: x la ram se sistemi la cosa il pc andrà meglio.

Ho montato la 8600 gt e gothic 3 mi va quasi come quando avevo la 6200.....:( :( :boh: :boh:Come cavolo è possibile????Forse per la ram??lo spero..domani mi arriva il kit da 2gb ocz spero proprio che le cose cambino.....

I driver sn aggiornati?
Prova a fare un po di manutenzione (ccleaner, deframmentazione..) al pc e cambiare la ram..
Al limite prova a formattarlo.
Fammi sape, ciao.

Il pc è stato formattato 1 settimana fa e dentro nn c'è niente apparte gothic3 e call of duty 2...La scheda mi è arrivata oggi l'ho montata e installato i driver..Non riesco proprio a capire...cavolo una 6200 ha ddr la 8600 ddr3 ma apparte quello dovrebbe essere tutta un'altra storia da quanto mi era stato detto...è invece...sigh..
Ho pensato che potrebbe essere il procio(quello in firma) che mi fa da "collo di bottiglia" però onestamente nn ho più soldini x cambiare ank quello...però il punto è sempre ke i problemi nn ci dovrebbero essere!!:( :(
A qst punto mi sn chiesto se nn siano le asus delle schede video di m***a...

Scusa hai tolto i driver vecchi con DriveCleaner e rimesso quelli nuovi?? IMHO la miglior cosa è fare un format per pulire il tutto.....magari i driver vanno in conflitto se non hai fatto una bella pulizia...;)

la differenza la dovresti notare eccome....:sisi::sisi:....la Asus non fa schede video di m***a non bestemmiare...:asd:

gothic4e ha detto:
Il pc è stato formattato 1 settimana fa e dentro nn c'è niente apparte gothic3 e call of duty 2...La scheda mi è arrivata oggi l'ho montata e installato i driver..Non riesco proprio a capire...cavolo una 6200 ha ddr la 8600 ddr3 ma apparte quello dovrebbe essere tutta un'altra storia da quanto mi era stato detto...è invece...sigh..
Ho pensato che potrebbe essere il procio(quello in firma) che mi fa da "collo di bottiglia" però onestamente nn ho più soldini x cambiare ank quello...però il punto è sempre ke i problemi nn ci dovrebbero essere!!:( :(
A qst punto mi sn chiesto se nn siano le asus delle schede video di m***a...
No, il procio va abbastanza bene. Io ho la 7600Gt con un P4 a 3.2 Ghz e non mi da molti prblemi.. certo che un po' cpu limited lo sono.. ma il tuo A64 e' un procio valido che ho sempre sognato.. :rolleyes:
E poi non potresti mai essere talmente cpu limited da fare 5 fps..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro