Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ragazzi qualcuno mi fà una config da 500 euro, meglio se qualcosina meno da mettere in questo case SilverStone GD09B Grandia 09 Case PC Desktop ATX, Nero ? Preferirei una cpu intel dato che il pc starà acceso 24h al giorno.
Grazie
Ho detto 24h ma forse ho esagerato un pò...diciamo che l' uso sarebbe niente di eccezionale, navigazione film in streaming download e browser game senza pretese ma diciamo che preferirei una cpu intel
grazie per la config, il case è quello che ho postato, ho problemi di spazio in altezza (max 28cm).
Pensavo che con 500 euro magari riuscivo già ad avere uno skylake e ddr4...forse chiedo troppo?
grazie ragazzi...oggi sono passato in alcuni negozi fisici della mia città e sono rimasto scioccato da i prezzi....ok che ci devono guadagnare però...
Con il mio budget non mi danno nessun intel 6^ gen se non un g3258 con mobo che supporta solo ddr3...vabbè