Budget Headset

Pubblicità

Alex5390

Utente Attivo
Reazioni
54
Punteggio
41
Salve, devo comprare un headset con un budget molto ridotto. Cercando in giro sono giunto a due modelli in particolare:
-Ozone RAGE STB 32,35€
-Tritton KAMA 29,69€

Qual è il migliore? Ce ne sono di meglio per lo stesso prezzo (max 35€)?

Superlux hd 681 evo 30 euro
Zalman mic 6 euro

Oppure superlux hd681 a 20 euro.

Ti troveresti meglio spendendo poco lo stesso

Ti ringrazio, ma così già si superano i 40€. Poi su amazon è venduto da un esterno, che eviterei a priori. Altri consigli?

- - - Updated - - -

Volendo fare una cernita su Amazon, sono arrivato a queste 5, però non so quale abbia una qualità audio migliore:
cuffie.webp

Ti ringrazio, ma così già si superano i 40€. Poi su amazon è venduto da un esterno, che eviterei a priori. Altri consigli?

- - - Updated - - -

Volendo fare una cernita su Amazon, sono arrivato a queste 5, però non so quale abbia una qualità audio migliore:
Visualizza allegato 157300
XD scusa se sembra che insisto ma non avevo specificato che il sito che intendevo era topmix dove abbiam acquistato un po tutti

Quelle che hai postato sono tutte cuffie pessime...varranno si e no 10 euro. Se vuoi risparmiare prendi le hd681 a 20 euro e lo zalman a 6...la qualità è nettamente superiore. Poi quando hai 2 spicci ci abbini una scheda audio anche entry level xonar u3 (esterna), dgx (interna) e la storia cambia ancora. COmunque già che ci sei io prenderei le 681 EVO e via. =)

Vi ringrazio. A questo punto utilizzerei le cuffie che già ho (le Sony XB400) e comprerei solamente il microfono che consigliate voi. Che ne dite?

Forse forse vedendo recensioni mi sono convinto per le HD681 EVO, ma il fatto di non avere il mic integrato, per quanto di scarsa qualità, pesa molto.

- - - Updated - - -

Naturalmente acquistando anche una scheda audio interna.

C'è la versione con microfono delle Evo, ma costa di più. Se consideri una priorità avere il mic allora arriva ai 50 delle HMC 681 Evo e prendi quelle.

Sì, mi serve il mic per giocare online. Ora vedo!

- - - Updated - - -

Non male, sai dirmi qualcosa della qualità del microfono?

Dimemticavo uma cosa. Devi essere isolato? O se esce un po' di suono e intorno c'è un po di rumore ti da fastidio? Perché sennò devi puntare su cuffie chiuse, e qui vengono in aiuto le Bitfenix Flò

Non ho tutta questa necessità dell'isolamento, comunque mi servono per giocare, niente di professionale. Le Bitfenix già costa troppo calcolando anche una scheda audio. Da quello che ho visto le HMC sono le HD con microfono, e 20€ di differenza mi sembrano tanti, calcolando pure il fatto che sia di media (se non bassa) qualità.

- - - Updated - - -

Un'ultima cosa, dovuta all'ignoranza. Con una Asus Xonar DGX, come è possibile collegare contemporaneamente sia le casse del PC sia le cuffie avendo una sola uscita audio?

Con un jack to twojack. Quindi un cavo jack maschio che finisce con due femmine. Pensi sia facile aggiungere il microfono ma in realtà devi anche cambiare i collegamenti interni e il jack con relativo cavo, quindi se sommi il tutto ti escono 20 euro. Comunque io consiglio le Evo (HD) con lo zalman.

Pubblicità
Pubblicità